La vita di Lemuria

Questa è la prima civiltà di Lemuria, i primi insediamenti, le prime incarnazioni arrivate dalle stelle hanno creato queste civiltà (Atlantide e Lemuria). È una sorta di montagna a strati che fa pensare in qualche modo al Purgatorio di Dante come il poeta disegnò questo purgatorio perché in lui vi erano le memorie di Lemuria. In questi strati si vive a seconda del livello di coscienza raggiunto, dalla base fino alla vetta della montagna al suo interno, quindi diverse popolazioni con diversi livelli che possono però comunicare tra di loro in maniera del tutto pacifica e con grande rispetto.

lemuria2

Diciamo che fondamentalmente, è ciò che state vivendo adesso sulla Terra – anche se non visualizzate una montagna – le creature si trovano a diversi livelli di coscienza. La differenza è che non ne siete ben consapevoli e che poco rispetto si porta per coloro che si trovano ad altri livelli. Questi livelli non corrispondono ai ruoli di potere che avete sulla Terra, anzi spesso sono i più umili ad essere sulla vetta della montagna. Coloro che voi portate al potere invece possono avere dei bassissimi livelli di coscienza ma riuscire a governarvi con strumenti non veritieri. Per cui l’evoluzione non si può certamente definire una vera evoluzione perché dalla montagna stratificata si doveva successivamente passare a ciò che era giusto per tutta l’umanità: che con rispetto e stima si lasciasse governare chi era agli alti posti di coscienza. Ma in realtà non è necessario avere delle persone che decidano per altri quando si vive nella pace e nel pieno rispetto.

Detto questo, in questa memoria delle origini, erano di fondamentale importanza le Sacerdotesse che custodivano i cristalli. Io sono una sacerdotessa che custodiva il cristallo principale nella sala principale, essa si trovava negli strati più bassi della montagna, quasi sotto terra, ma questo non ne diminuiva l’importanza, perché anzi era proprio la base, la sala dei cristalli, a far scaturire poi verso l’alto tutta l’energia necessaria per la vita di tutta la popolazione di Lemuria.

Di fondamentale importanza erano i maestri dei cristalli – quasi sempre uomini – mentre le donne erano sacerdotesse e la società non era né matriarcale né patriarcale. Questo è venuto dopo, con la divisione tra maschile e femminile, che ha portato come sapete a incomprensioni, lotte e amore condizionato. In questa civiltà invece l’amore non era semplicemente lo sguardo o il rapporto fisico, ma qualcosa che si percepiva con tutti indistintamente, sia nelle amicizie sia nel rapporto d’amore ma non si dava importanza a quello che doveva essere il ruolo maschile e il ruolo femminile, ognuno lo faceva in maniera spontanea e naturale. I cuori erano aperti a qualsiasi possibilità d’amore. E anche esisteva l’amore tra lo stesso sesso senza che nessuno lo etichettasse in maniera diversa.

Ciò che vi dico che può servire ora, è: ritornare a quell’amore.

 

Quando tutto questo è crollato, ovvero ci sono stati dei conflitti tra i clan familiari che hanno portato quindi a delle ostilità e alla divisione, ecco che allora è stato deciso l’annientamento di questa civiltà, il reset, che si rende necessario quando bisogna ricominciare da zero. Tutti i sacerdoti più elevati sono stati d’accordo con i Fratelli Stellari, ad operare in questo senso.

Sapendo già dalle profezie del sommo sacerdote quello che sarebbe avvenuto, si sono quindi preparati e hanno preparato la popolazione a questa eventualità. Non tutti hanno creduto alle loro parole. Dopo diversi millenni di lotte, questo annientamento ha avuto luogo. Ognuno è scomparso al livello di coscienza che aveva in quel momento, per cui coloro che erano già al corrente di come sarebbero andate le cose avevano già approntato dei rifugi sottoterra dove poter rifondare delle città di luce. I sommi sacerdoti hanno accompagnato tutte le creature ad affondare e morire nel corpo fisico, e le anime in base al loro livello di coscienza dovevano reincarnarsi in altre vite oppure sono ritornate dai fratelli stellari per compiere altri compiti.

Questo annegamento è stato silenzioso, nessuno ha gridato, nessuno aveva paura perché ognuno sapeva che avrebbe avuto la sorte che spettava alla sua anima. Questi corpi fluttuano sott’acqua in maniera silenziosa e quasi dolce. Le città sommerse sono pronte ad accogliere chi poi sarà pronto a continuare il lavoro con i cristalli di Lemuria.

 

(Sacerdotesse di Lemuria — Trance con MZ 12.1.18)

Informazioni su Ofelia72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Ofelia72 (uno dei miei nickname) Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche le pagine Facebook: https://www.facebook.com/francescaerriuditucci https://www.facebook.com/profile.php?id=100067082611786 Ofelia72
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a La vita di Lemuria

  1. Pingback: La vita di Lemuria — Dalla Stella alla Terra – DIALOGHI APERTI

  2. lilianadream ha detto:

    Ciao , un bellissimo articolo e molto interessante . L’ho rebloggato , spero ti faccia piacere .

    "Mi piace"

  3. beatrix72 ha detto:

    Certo volentieri! Grazie mille 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento