Transizione di marzo 2020

 

Man and physics

 

È un momento di stasi per tutti. Come detto nei mesi scorsi, era previsto per il periodo di marzo un importante salto vibrazionale, ma sono ora in atto dei boicottaggi perché questo non avvenga – avete sotto i vostri occhi le manifestazioni di questi boicottaggi. Questo salto viene dunque procrastinato per tutti voi. Adesso vi sentite in fase di stasi, nel senso che state elaborando diverse fasi dei vostri percorsi a partire dalla metà dello scorso anno. Cercate di essere più attivi nel non attendere che qualcosa accada ma ricominciate da voi stessi per proteggervi e per uscire dalla situazione di stallo. Questo che accade serve come invito a lavorare ancora di più sulla centratura del cuore e sul vostro equilibrio energetico. Particolare attenzione sia posta sul punto energetico della Corona, che è il punto di contatto con noi.

Questo periodo non è liscio e lineare per nessuno, c’è un carico collettivo che va gestito. Gli Operatori possono utilizzare i Simboli e i Codici che conoscono e il Cubo di Metatron come protezione per sé e gli altri. Le vibrazioni di paura devono essere trasformate ed elevate. Questo è una grande prova per la Terra e gli esseri umani.

*

Nota sui Bambini che arrivano ora:

I neo arrivati che giungono ora, nel momento di grande transizione, stanno aspettando di definirsi del tutto come anime incarnate. Lo faranno nel momento in cui la Terra sarà più stabile (non prima di compiere un anno terrestre).

Con fiducia e amore per voi

Stellari e AK del 5.3.2020

Informazioni su Ofelia72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Ofelia72 (uno dei miei nickname) Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche le pagine Facebook: https://www.facebook.com/francescaerriuditucci https://www.facebook.com/profile.php?id=100067082611786 Ofelia72
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Transizione di marzo 2020

  1. Letizia ha detto:

    Grazie per questo messaggio, m8 conforta molto

    Piace a 1 persona

Lascia un commento