Dorian *estratti* Come l’alba e il tramonto

Il primo incontro con André, il “villain” della storia, amante (tra le altre cose) dei libri:

André si diresse verso la libreria in cerca dei libri da mostrare a Vin. Trovato subito “Il ritratto di Dorian Gray”, si rivolse al ragazzo.

«Ecco, per questo è ancora presto forse, ma è una storia incredibile. Un bellissimo giovane che in un certo senso… vende la sua anima al diavolo. Che ne dici, Tom, tu venderesti la tua anima al diavolo?»

Tom era troppo occupato a mangiare il dolce per seguire il discorso. Non fece altro che mostrarsi annoiato per la domanda.

«Non lo so. In caso vengo a chiederti consiglio.»

«Sei sempre il benvenuto. Dovresti pensarci, visto che tra non molto sarai maggiorenne.»

Da una lunga fila di libri, André scelse poi la “Ballata del carcere di Reading” e lo portò al tavolo.

«Io dico che Tom potrebbe fare l’attore. Tu che ne pensi, Vin? Ha la capacità di girare intorno alle cose fino a farti perdere la pazienza.»

*Come l’alba e il tramonto* Brè edizioni

Avatar di Sconosciuto

About Ofelia72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Ofelia72 (uno dei miei nickname) Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche le pagine Facebook: https://www.facebook.com/francescaerriuditucci https://www.facebook.com/profile.php?id=100067082611786 Ofelia72
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento