Guarigione Olistica

Guarire con Reiki e Quantum Healing

 

Cosa è il Reiki? Il Reiki è una tecnica di origine giapponese, immediata e naturale, che permette di riequilibrarsi e di ritrovare benessere psichico e fisico utilizzando semplicemente le proprie mani.

Più in particolare il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”. Il Reiki è spesso definito come una tecnica di auto-guarigione, in quanto, sebbene l’energia si possa trasmettere anche ad altre persone, viene in genere utilizzata principalmente dal reikista su di sé. Proprio in questo sta la bellezza del Reiki: nella sua versatilità, nella possibilità di adattarne tempi e modi alle proprie esigenze ed al proprio stile di vita, come un dono fatto a se stessi.

Il Reiki non ha dunque nulla a che vedere con religioni, sette e filosofie, ma è invece una semplice tecnica che chiunque può praticare. Per poterla praticare, è necessario ricevere delle Armonizzazioni secondo il metodo tramandato dal Maestro Usui.

*****

Il Quantum Healing – o Guarigione Quantica – è una guarigione di Nuova Energia basata sulle scoperte dei grandi studiosi russi, come Grabovoi e Petrov.

Le tecniche insegnate si basano sul metodo Rosina Kaiser.

Come agisce? Agisce direttamente sui corpi sottili e sui chakra individuando ed eliminando impianti e blocchi energetici di vario livello e tipologia.

* per un trattamento individuale o informazioni contattarmi su zetazeta72@gmail.com *