Registri Akashici **

Attingere alla memoria Akashica significa avere a disposizione tutta l’evoluzione dell’Universo.

I Registri Akashici detti anche Libro della Vita o Libro dell’Anima, sono dei registri dove è contenuta tutta l’esperienza di vita di ogni cosa e di ogni essere vivente. Una frequenza vibrazionale a cui è possibile accedere per ottenere informazioni che ci serviranno nel nostro cammino. In questi Registri è racchiusa l’informazione illimitata passata, presente e futura di tutto l’universo e di tutti gli esseri che lo popolano. Ogni oggetto, cosa, pietra, pianta e persona ha un Registro Akashico personale. Qui è contenuta tutta l’informazione Karmica, l’informazione delle esperienze dello spirito, le cose positive fatte e gli errori che devono equilibrarsi attraverso le incarnazioni. Ci sono i ricordi della nostra anima di tutte le vite passate e tutte le possibilità di crescita futura, virtù, missioni e doni di ogni individuo. È come entrare in una grande biblioteca della nostra memoria animica.

Ecco alcuni feedback dati da persone che ho incontrato per una lettura dei Registri:

Io ho avuto questa bellissima esperienza la consiglio a chiunque voglia ascoltare i fantastici maestri. Francesca è eccezionale. Io dalla Bellezza delle parole emozioni e consigli mi sono veramente emozionata. (I.C., Quartu)

Li consiglio a tutti a me hanno cambiato anzi mi hanno ridato la vita , la mia vita (O.V., Olbia)

Bellissima esperienza, Francesca è bravissima ti trasporta con le parole in una emozione unica.consiglio a tutti di fare questa esperienza (I.T., Iglesias)

Emozione indescrivibile ci si sente parte del tutto sia durante che dopo. (L.C., Olbia)

Il consulto dura un’ora in tutto: un colloquio iniziale per preparare insieme le domande (circa 7 domande, che porterete scritte), circa 20 minuti di lettura (in cui i vostri registri vengono aperti in modo che le Guide rispondano alle vostre domande), una guarigione su una situazione o problema fisico, feedback finale.