*Interstellar* Sciamane e Stellari

*** Interstellar ***

Questo è un messaggio rivolto in particolare all’energia femminile in relazione alla situazione in Sardegna in questo momento.

La sciamana Tara e la siriana Beatrix, insieme a tutte le sciamane sarde, sono impegnate in questo momento nella difesa del territorio sardo. In ogni luogo collegato a ciascuna sciamana (tra quelli che conosciamo, il nuraghe Piscu collegato alla sciamana Tara e così via) sono già in azione per proteggere i luoghi sacri della Sardegna, come le Domus de Janas, le tombe dei giganti e altri dall’avanzare di quella che possiamo definire invasione o attacco.

Voglio però precisare che non dobbiamo interpretare questo come una guerra – seguendo i termini utilizzati dalla stampa per esempio, dai mezzi di informazione in generale – ma si tratta di un lavoro energetico e di conseguenza anche culturale che avverrà dopo quello sui piani sottili, che ha lo scopo appunto di liberare, di rendere a questi luoghi la loro alta vibrazione sia che vengano posti questi oggetti (le pale) sia che non vengano posti. Questo evento riporta alla memoria dei sardi quando agli inizi della loro civiltà persone non sarde intervenirono per la costruzione di edifici e delle prime case sulla loro terra; arrivarono nella nostra isola ancora molto selvaggia con le case di pietra, iniziarono a costruire le case che poi diventarono grandi città e centri abitati. Anche allora vi fu una sorta di ribellione troppo debole però rispetto agli interessi economici, soprattutto quando si iniziarono a costruire edifici adibiti al turismo anche non a norma nelle coste, in particolare alberghi di lusso.

Quindi è in atto un’invasione su questa terra già da diverso tempo sotto vari aspetti, e vi sono stati sempre episodi di ribellione a cui subentrava poi l’accettazione, una accettazione legata in particolar modo al lavoro, alla garanzia del lavoro che queste “innovazioni” portavano sull’isola (almeno in apparenza). I sardi hanno dunque dentro questa sensazione, questa reale paura, eppure questa storia si ripete periodicamente perché non si sono del tutto liberati di questo servilismo, sentendosi in qualche modo schiavi di un sistema superiore.

In particolare la parte femminile che è sempre stata fortissima in Sardegna – se consideriamo le società matriarcali di un tempo – è particolarmente ferita e quindi le sciamane sono chiamate a fare dei lavori energetici in questo senso.

Aggiungo che vi sono anche dei malesseri dovuti a questa situazione di stallo – un avanzare e un arrestare che non si smuovono – con temperature elevate che possono aumentare i problemi fisici. Tutti parteciperanno, anche gli sciamani uomini, a questa lotta simbolica che significa lavorare sui piani sottili per poter portare questa liberazione sul piano materiale.

Inoltre è fondamentale riprendere il lavoro collettivo che aiuti altre persone a collegarsi ai piani sottili e superiori in quanto spesso si perde la connessione – per vari motivi legati alla realtà materiale – ed è utile avere dei riscontri e degli aiuti da altre persone o gruppi che lavorano sullo stesso piano per non chiudere tutti i loro canali.

Vi ricordo che potete utilizzare l’energia del Maar*, sia come luogo dove purificarvi soprattutto quando vi sentite deboli sia come luogo da visitare durante le meditazioni.

(Messaggi della Sciamana Tara e della Siriana Beatrix canalizzati da Francesca Enrew Erriu durante l’incontro Interstellar del 30.08.2024)

*Per una meditazione gratuita sul Maar di Francesca Enrew Erriu (Reiki Master & English Teacher): https://dallastellaallaterra.com/…/06/27/viaggio-nel-maar/

Immagine creata da Roberto Sanna con AI

Gruppo Interstellar su Facebook:

https://www.facebook.com/profile.php?id=61555653760675


Avatar di Sconosciuto

About Ofelia72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Ofelia72 (uno dei miei nickname) Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche le pagine Facebook: https://www.facebook.com/francescaerriuditucci https://www.facebook.com/profile.php?id=100067082611786 Ofelia72
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo, Guarigione/Healing. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento