In una recente canalizzazione a tre gli Stellari hanno espresso il loro interessante punto di vista sull’attuale situazione mondiale del nostro pianeta. Questa è una sintesi di quello che hanno detto:

Non preoccupatevi né delle situazioni personali, che comunque gradualmente migliorano e si sbloccano, né della situazione mondiale. È in corso un cambiamento delle energie maschili e femminili e come spesso succede quando c’è un cambiamento profondo e radicale, quando c’è una guarigione in atto i sintomi si acutizzano. Così quelli che formalmente o di fatto sono dei dittatori e stanno governando il mondo sono l’espressione massima più evidente del maschile tossico, del potere maschile che prevarica, che non guarda in faccia nessuno, che uccide e violenta liberamente per esprimere il proprio potere. Non è una bella situazione ma fa parte del processo di guarigione.
Anche nella storia di altre civiltà stellari ci sono stati dei periodi molto bui in cui ha prevalso una parte più oscura, quello che in termini attuali voi potete chiamare appunto il maschile tossico. Ma questa situazione poi si è risolta e l’energia femminile ha finalmente trovato la sua giusta collocazione e − così come è avvenuto per un lungo periodo anche nella Sardegna antica − le funzioni di governo sono state demandate in gran parte agli esseri femminili o anche agli esseri maschili in grado però di equilibrare l’energia femminile e l’energia maschile in maniera armoniosa, aperta e soprattutto dedita al sostegno della popolazione e degli altri esseri. Quindi anche se è un momento difficile e doloroso vi invitiamo a vederlo come un momento di passaggio necessario perché, come potete intuire, estremizzare un aspetto negativo porta poi a una risoluzione anche grazie a una maggiore consapevolezza diffusa tra le persone della negatività di quell’aspetto. E perciò potete considerare la situazione attuale del vostro pianeta come un passaggio verso una nuova armonizzazione delle energie femminile e maschile al servizio dell’umanità e della Terra.
L’ultima cosa che vogliamo consigliarvi è di mantenere un giusto distacco − che ovviamente non vuol dire indifferenza. Non fatevi coinvolgere emotivamente da quello che sta accadendo né nella vostra isola né nel pianeta in generale, e siate consapevoli che l’apporto maggiore che potete dare all’evoluzione della coscienza umana e quindi di tutta la società terrestre è continuare con fiducia, con amore, con cuore aperto, con mente aperta questo percorso di elevazione spirituale sia a livello individuale sia continuando a impegnarvi a collaborare al Progetto Interstellar.
*Progetto Interstellar* 8 marzo 2025
su faceboook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61555653760675