ORIGIN – Il punto dell’Origine

ORIGIN

Siamo invitati all’interno di un’astronave. Non immaginare un’astronave come quelle dei nostri film di fantascienza. È un veicolo di energia e di coscienza che può modellarsi in base al momento, alle esigenze e così ora si crea una grande sala circolare. Ci sono esseri provenienti da molti sistemi stellari, da molte civiltà stellari. Veniamo invitati a sederci di fronte a quella che può sembrare una grande vetrata o comunque di un materiale simile al vetro, trasparente, che lascia vedere all’esterno e in lontananza come da una grande distanza possiamo vedere il nostro pianeta, la Terra. Accanto a noi si siede uno dei Saggi di Sirio, Anthymos, che è molto contento di questa nostra visita. Voi avete chiamato qualcuno che potesse aiutarvi a capire meglio la situazione del pianeta ora. In base a questo richiamo abbiamo deciso di invitarvi su questa astronave, con tanti rappresentanti delle varie civiltà stellari. Alcune le conoscete altre no, ma le civiltà qui rappresentate sono tutte in aiuto o anche solo in ascolto di ciò che sta succedendo sulla Terra, senza voler interferire ma sostenendo, stimolando, aiutando e anche spiegando.

Ovviamente non possiamo dirvi cosa fare o non fare nelle vostre vite quotidiane. Gli esseri umani sono liberi anche di sbagliare, di ripetere, di sperimentare. Ma al di là di ciò, quello che è davvero importante in questo momento è accelerare il proprio risveglio personale e di conseguenza il movimento del risveglio planetario. Tanti di voi stanno affrontando delle difficoltà, dei problemi o semplicemente in alcuni casi sono appesantiti dalla situazione energetica del pianeta. Questo può diventare un freno perché può intrappolarvi ancora di più all’interno di quella che è stata chiamata la Matrix o la prigione, ma può anche diventare la spinta decisiva per staccarsi dalla Matrix e uscire dalla prigione. Stiamo parlando ovviamente di una prigione energetica e percettiva in cui chi ha iniziato un percorso di risveglio sa di essere rinchiuso, di essere stato rinchiuso e di non essersi ancora liberato pienamente, e quindi ciò che è importante è liberarsi dalla Matrix, uscire dalla prigione. Solo così è possibile collaborare alla riprogrammazione della Matrix. Il termine Matrix spesso è utilizzato come un termine negativo, dispregiativo perché riferito all’attuale Matrix del pianeta. In realtà la Matrix in sé è neutra, è solo la programmazione di una creazione. Ma una Matrix creata liberamente permette di entrare per partecipare al gioco, giocare nella gioia e nella leggerezza e uscire quando si vuole. La Matrix attuale creata dagli Oscuri obbliga invece a stare dentro il gioco e impedisce l’uscita. Spesso neanche la morte permette di uscire dalla Matrix perché si viene comunque nuovamente riacchiappati. Nel passato era così, adesso per fortuna sta già cambiando. Quello che serve al risveglio del pianeta, alla liberazione della Terra sono esseri liberi dalla Matrix.

Quindi questo è il punto focale, questo è l’intento di chi è in una fase di risveglio, in un cammino spirituale. Per quanto si cerchi di fare del bene agli altri finché si è prigionieri della Matrix, finché non si è consapevoli chiaramente della Matrix, le proprie azioni possono sì aiutare momentaneamente qualche altro prigioniero ma hanno poca efficacia ai fini dell’elevazione del pianeta. Uscendo dalla Matrix si diventa invece i riprogrammatori e allora quando si entra dentro la Matrix si è liberi e capaci di riprogrammarla e anche le azioni interne alla Matrix hanno un altro potere e un’altra efficacia. Non vogliamo appesantirvi ma conoscete bene la situazione di dolore e degrado che sta vivendo la maggior parte dell’umanità terrestre in questo momento e in cui anche voi in Italia siete sempre più coinvolti ed è importante notare che la finestra del cambiamento è aperta già da un po’. Non diciamo ovviamente che si sta richiudendo perché non è così, ma non è tantissimo il tempo restante in cui il potere di chi è risvegliato può avere la massima efficacia. In questo momento nulla è deciso, nulla è prevedibile neanche per noi che vediamo gli eventi della Terra da dimensioni più elevate e più luminose. Diversi futuri sono aperti, quindi non c’è motivo di essere tristi e pessimisti o addirittura disperati, ma è importante sfruttare il più possibile, il prima possibile questo tempo diciamo potenziato per lasciare le zavorre, staccarsi dalla Matrix e lavorare come riprogrammatori sia dall’interno che dall’esterno. Questa è la comprensione necessaria.

Quindi è importante che consideriate le vostre vicende personali all’interno di questo quadro più grande e che capiate anche che nel corso non solo di questa vita ma di tante vite che avete già vissuto sul pianeta la Matrix ha parassitato delle parti del vostro essere e quindi vi è difficile distinguere il vostro vero essere dalla falsa identità creata dalla Matrix e di conseguenza vi è difficile abbandonare alcuni aspetti della vostra identità che non sono veramente vostri. Va fatta questa operazione. Non c’è nulla del vostro passato che vada salvato a tutti i costi, c’è da incrementare e ampliare una visione del futuro, di voi stessi nel futuro così da poter lasciare nel passato tutto ciò che era ed è della Matrix, tutto ciò che non risuona con ciò che voi siete veramente e con chi volete diventare. Noi tutti stiamo osservando con grande attenzione e con grande partecipazione il percorso del pianeta Terra e dell’umanità terrestre che la abita in tutte le sue varie sfumature e stiamo facendo tutto il possibile, nei limiti delle leggi spirituali e cosmiche, per quello che ci è consentito nella Luce, per aiutare l’umanità a salvare − tra virgolette− il pianeta e ad elevarsi insieme al pianeta nelle dimensioni della Luce in cui noi già viviamo. Il nostro sostegno non vi mancherà mai né a livello collettivo né a livello individuale.

Ora vi chiediamo di osservare il pianeta Terra in lontananza e di inviare la vostra luce, il vostro amore, la vostra compassione, il vostro desiderio di pace e di una vita armonica in cui tutti gli esseri sono un’unica famiglia, sono fratelli e sorelle, genitori e figli, nelle loro splendide diversità. Potete percepire questo vostro intento come un’onda di luce e vedere il pianeta che si illumina, diventa una sfera di luce blu e dorata, di un colore cangiante che poi si sublima nel viola e infine nel bianco. Immaginate di portare questa sfera di luce bianca nel vostro cuore, e ricordate che ogni passo che fate non lo fate in solitaria, per quanto in tanti momenti possiate sentirvi un po’ soli, e che ogni passo in avanti che fate lo state facendo non solo per voi ma anche per le persone legate a voi, per le persone che amate e per tutta l’umanità. Con questo ho concluso quello che io, Anthymos, che faccio da portavoce delle popolazioni stellari, sentivo il desiderio e l’urgenza di dirvi. Siete amati e benedetti. Namaste.

(un messaggio del Siriano Anthymos canalizzato il 4.6.25)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Pagina INTERSTELLAR

https://www.facebook.com/profile.php?id=61555653760675

✨
✨
🙏🏻

Avatar di Sconosciuto

About Ofelia72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Ofelia72 (uno dei miei nickname) Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche le pagine Facebook: https://www.facebook.com/francescaerriuditucci https://www.facebook.com/profile.php?id=100067082611786 Ofelia72
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento