La Luce nel caos *Gruppo Interstellar*

LA LUCE NEL CAOS

Gruppo INTERSTELLAR


In una recente canalizzazione a tre abbiamo chiesto ai siriani Beatrix e Anthymos di darci dei chiarimenti dal loro punto di vista sull’attuale situazione del pianeta che apparentemente sembra in continuo peggioramento e anche sull’influenza che può avere il nostro lavoro col Progetto Interstellar. Questa è stata la loro risposta.


Beatrix: Sapete che nelle nostre comunicazioni non sempre possiamo comunicare tutti gli aspetti in un’unica volta perché risulterebbe un discorso molto complesso ma posso dare delle indicazioni in linea di massima. Come abbiamo già accennato altre volte il vostro pianeta in questo momento e in questi ultimi anni è nel caos. Un caos che deriva dai contrasti mondiali tra esseri di luce e esseri non di luce condizionati dai poteri sotterranei che creano una sorta di polveriera che poi sfocia in particolare nelle varie guerre attualmente in atto e nella totale presa di potere da parte di singoli individui. La situazione è molto grave e rende particolarmente complicato rimanere lucidi, ma la grande prova è proprio questa, rimanere lucidi in mezzo al caos e continuare a lavorare sulla vostra energia per mantenerla nella luce e nelle alte frequenze. Come detto altre volte finché gli esseri umani, gli abitanti del pianeta non si rendono conto della manipolazione che subiscono è necessario aiutare, illuminare, portare la luce e il lavoro che voi fate è uno dei tanti tasselli in tante parti del mondo che cercano di fare questo. Non vogliamo essere negativi ma non si può fare di più, non si può fare altro che crederci e continuare a farlo, perché ovviamente nessuno di voi può riuscire a contrastare il potere e a scardinare il sistema. Prima vi abbiamo rivelato il terzo elemento del Codice dell’Origine, il re e la regina, il sovrano di sé stessi, perché non dobbiamo sottometterci ed essere comandati da questi re, li chiamiamo così perché si comportano proprio come sovrani assoluti, gli unici che detengono il potere. E le persone li lasciano fare perché ormai ci hanno fatto l’abitudine. Certo ci sono delle proteste ma sono deboli e non portano a molto. Sono dei tentativi che non possono scardinare un sistema che poi in realtà fa anche comodo. Perciò voi come singoli individui, come comunità, come operatori di luce potete e dovete portare avanti la vostra voce, condividere le vostre canalizzazioni e ovviamente continuare a lavorare nei luoghi di potere per risanare, illuminare e far capire che c’è una manipolazione in atto, che c’è un abuso di potere. In definitiva però l’attuale situazione del pianeta non è un vostro problema. Certo, è qualcosa che voi vivete, che vedete ogni giorno, che percepite, ma non deve influenzare il vostro lavoro perché c’è poi un livello superiore in cui si sta lavorando su questo. E se anche la situazione continuasse a peggiorare tutto quello che dovete fare è impegnarvi ancora di più nel vostro lavoro di luce. Questo è quanto vi posso dire oggi.
Anthymos: Vorrei solo aggiungere alcune cose alla spiegazione già esauriente di Beatrix sulla situazione planetaria. Al di là del caos e del dolore in cui l’umanità adesso è immersa, si tratta semplicemente di un cambiamento frequenziale in atto che comunque, nonostante le apparenze, progredisce sempre più velocemente. Quello che sta avvenendo è che tante persone stanno entrando davvero in un nuova dimensione, in una nuova realtà. Si stanno separando due diversi piani di esistenza ed è come se in questo momento esistessero due pianeti, una Terra di luce e una Terra oscura. Gli esseri che vorrebbero che la Terra oscura dominasse stanno facendo di tutto per tenere le frequenze molto basse e possiamo dire che anche l’inasprimento delle atrocità sul pianeta, nelle guerre e non solo, è proprio l’estremo tentativo di mantenere basse le frequenze e di risucchiare in queste basse frequenze anche gli operatori di luce. Mentre un piano più elevato di luce e di frequenze sta emergendo e sta prendendo piede e in questo il vostro lavoro del Progetto Interstellar è molto importante, in particolare il ripristino del Codice dell’Origine. Come ha detto Beatrix la cosa importante per voi e per tutti gli operatori di luce – e quindi va anche bene quando possibile diffondere queste informazioni – la cosa importante è proprio centrarsi in sé stessi, nella propria sovranità, elevare le frequenze ed emanare la propria luce in maniera che la Terra di luce possa prendere il sopravvento. Come sapete questi sono processi che nel vostro tempo lineare possono sembrare lenti e che di volta in volta possono variare nelle modalità e nelle tempistiche. Per questo appunto non si può dire nulla di più preciso, ma vi incoraggiamo, senza temere di essere egoisti, a lavorare molto proprio sul raggiungimento del vostro benessere personale, sull’ampliamento della vostra luce senza preoccuparvi più di tanto di ciò che sta avvenendo nelle zone buie della Terra oscura.


(canalizzazione a tre del 22 luglio 2025, riveduta e corretta)

pagina Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61555653760675

Avatar di Sconosciuto

About Ofelia72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Ofelia72 (uno dei miei nickname) Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche le pagine Facebook: https://www.facebook.com/francescaerriuditucci https://www.facebook.com/profile.php?id=100067082611786 Ofelia72
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento