In questo momento c’è molta confusione negli ambiti del potere sul vostro pianeta, soprattutto in seguito all’ascesa al potere di personaggi dediti ad azioni che non vanno ad aiutare l’elevazione del pianeta – processo iniziato soprattutto con l’elezione del presidente Trump, da lì si è creato un influsso di onda energetica su tutto il pianeta.
Siete totalmente non liberi da questi condizionamenti che nascono dai vertici di potere che voi stessi avete in qualche modo autorizzato negli anni a comportarsi come si stanno comportando adesso. Per cui vi sentite poco saldi dal punto di vista del controllo e la tutela del governo viene completamente a mancare dando quindi sfogo alla rabbia, creando delle divisioni sempre maggiori tra di voi – anche tra coloro che hanno una reale consapevolezza di quello che sta accadendo, perché anch’essi cadono nella divisione, pensando che vi sia da una parte il bene da una parte il male mentre così non è perché è in atto una lotta ai vertici del potere in cui voi non siete coinvolti direttamente ma siete ovviamente coinvolti a livello di coscienza e per questo motivo persone sensibili come voi si sentono destabilizzate.
Il controllo e Internet
Il controllo è molto forte su di voi dal momento in cui siete schedati, riconosciuti in qualsiasi azione voi facciate, e in particolare nel momento in cui utilizzate lo strumento internet di cui vi abbiamo già parlato diverse volte. Ribadiamo che lo strumento internet non deve essere condannato né sospeso, in quanto la sua funzione è fondamentale quando persone come voi ne capiscono il reale utilizzo scrivendo o utilizzandolo come strumento per inviare e trasferire consapevolezza – ma non come imposizione o come dittatura, perché al momento attuale molti di coloro che si professano operatori di luce stanno usando essi stessi parole di imposizione, di controllo e di dittatura.
Questo non dovrete fare, ma solo far comprendere nel modo che sentirete sarà quello giusto – scrivere delle storie, un articolo, mettere immagini a cui voi date l’intento di essere il canale per arrivare a più persone possibili, per questo spesso vi invitiamo a scrivere e condividere le nostre parole perché chi sarà in grado di comprendere le comprenderà. Non abbiate timore di essere fraintesi o giudicati per quello che pubblicate, perché voi lo trasmetterete con le parole delle vostre guide o anche dei disegni e immagini che vi possono arrivare. Tutto deve essere nell’impronta di equilibrio, pace e amore. Diversamente, sarà veramente difficile per voi uscire da questo momento, perché vi è come una sorta di vortice sul vostro pianeta ora, come delle sabbie mobili che stanno risucchiando molte persone. Si può uscire solamente con la consapevolezza, prendendo in mano la situazione – ma ognuno la propria situazione – perché quello che sta avvenendo adesso è che ognuno vorrebbe avere il potere di convincere gli altri di ciò che è giusto; ognuno pensi a sé, ognuno pensi alla sua situazione.
Dittatura?
Pensate di essere in dittatura ma per uscirne acclamate altre dittature. Ciò che cerchiamo di portarvi come esempio – dalle esperienze già provate negli anni – che dovrebbe portare alla vostra unità, vi sta invece conducendo ancora di più alla divisione. A non accettare e accogliere gli altri.
Questa è la vera dittatura – come voi la chiamate – quella che ognuno di voi attua su se stesso, nella sua vita e in quella degli altri. Quindi se non vi liberate voi, chi potrà liberarvi? Uscite dai vostri schemi, perché ora più che mai non siete liberi nei codici e algoritmi che seguite quando utilizzate gli strumenti tecnologici, spesso soltanto ripetendo ciò che altri vogliono farvi ripetere. È una catena che non si spezza anzi come catena di montaggio in continuo ritmo, aumenta le vostre divisioni.
Nel dialogo collettivo la vostra coscienza si perde, concentratevi invece nel dialogo individuale che poi – successivamente – diverrà universale.
Voi pensate che ci sia da una parte il bene e dall’altra il male ma non vi è nulla di più illusorio di questo.
Per farvi un esempio, anche il no logo è un logo.
Infine, vi diciamo che i fratelli e sorelle di Sirio sono quelli più vicini al vostro pianeta in questo momento e quindi più informati sulle situazioni reali.
Inoltre vorremmo sottolineare che i nostri messaggi non sono mai veicolati da rabbia o giudizio, sentimenti che noi non conosciamo se non come manifestazioni sulla Terra.
Noi ci siamo.
*** Canalizzazioni e Registri Akashici dei giorni 28/29 maggio 2018
Messaggi della portavoce del Consiglio dei Saggi di Sirio e di Beatrix
(Immagine: dal fim 2001 Odissea nello Spazio)