Il suono (Al aal il)

Il libro dei Saar

In principio era il suono. Non esistevano ancora le parola ma nelle nostre anime vibravano le tre sillabe dell’Origine: al – aal – il

Noi ci riuniamo in circolo nel luogo sacro. Al centro del cerchio è sistemata una pietra sacra, un Omphalos. Essa si erge misteriosa, unendo maschile e femminile e noi siamo tutti intorno aspettando che parli o che diventi luce.
Noi siamo stelle, stelle che danzano intorno all’Omphalos. Esso si illumina e parla, è un sole, è il Sole Centrale e noi siamo al centro del Mondo.
Questo è un rituale che ripetiamo spesso, ci riuniamo intorno all’Omphalos ed esso si illumina ed esso pronuncia le sillabe da dove nasce l’universo e la materia.
Noi forniamo due stelle. La prima stella è femminile, ha quattro punte come quattro elementi. Noi vediamo il fuoco rosso e arancione quando la stella femminile si irraggia nell’Omphalos.
La seconda stella è…

View original post 405 altre parole

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...