Il viaggio dell’Anima e il giudizio

galaxy

 

Il viaggio dell’ anima e il giudizio

Nessuno può giudicare o attaccare il viaggio di un’altra anima, non conoscendo ancora nemmeno il proprio viaggio e la propria essenza. L’espressione di critica e giudizio condizionati (ovvero dovuti a pre-giudizi e condizionamenti) può alterare il viaggio dell’anima. In particolare, quando questa ha lasciato il corpo fisico (del tutto o in parte) giungono ancora ad essa le vibrazioni dei pensieri individuali e ancor più di quelli collettivi. Il giudizio relativo alla vita precedente, riguardo le azioni svolte sulla Terra, continua a risuonare fino a che non sarà giunta alle dimensioni più elevate. Per questo motivo, se anche in vita umana sarà capitato di compiere azioni o dire parole che possano aver ferito qualche altro essere – più o meno in profondità – nessuno può farsi giudice di questo ed è invece necessario il massimo rispetto per tutte le anime in cammino che nessuno può conoscere così profondamente se non l’anima stessa.

Ad esempio quando un artista, come spesso accade, o qualsiasi essere umano, può aver fatto uso o abuso di sostanze nella sua vita o in parte di essa, ciò prescinde comunque dal suo cammino di anima ed essere umano che può aver tuttavia compiuto azioni dettate dal cuore che invece possono passare in secondo piano perché oscurate da quegli altri aspetti della sua vita che in realtà (come spesso accade) possono essergli stati utili proprio nel suo percorso creativo sulla Terra – salvo poi rendersi consapevole di essersi danneggiato con le sue stesse mani, avendo fatto del male soltanto a se stesso.

Importante è mettere da parte il giudizio condizionato, guardare più ampiamente ciò che non conoscete, e soprattutto guardare voi stessi.

Noi vi ringraziamo e vi benediciamo.

 

(Messaggio dei fratelli del popolo stellare di Arturo)

AK Marzo 2019 di Francesca E.

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) Mi chiamo Francesca Erriu Enrew Sono Master Reiki e Trainer in percorsi olistici In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...