Beatrix *La mancanza*

 

Sirian1

 

Ognuno ha paura – anzi terrore – di non farcela da sé. Ognuno cerca l’altro come appoggio o bastone per ciò che non si sente in grado di fare. E quando l’altro sei tu stesso, e diventa quella parte di te che non hai, la mancanza è poi tale da poterne morire. Non sentire questa immancabile mancanza, supera le dimensioni dove tu possa trovare quelle parti di te che ti aiutano, ti soccorrono, ti amano.

Chi ti può amare di più se non le parti di te? Felice puoi essere di averle ritrovate. Ognuno avrà la sua dimensione ritrovata, l’amore oltre i termini conosciuti e prestabiliti. Voi non siete prestabiliti, ma semmai prevedibili, quando non osate più di quel passo. Quando siete fragili e malleabili, non duri e stabili come pensate di essere.

Nemmeno piangete, se non lacrime già date. E quando piangete, non sapete perché soffrite. È il dolore del mondo che sentite, è il pianto del Padre e della Madre che arriva fino a voi. E così vi alleggerite, e il ciclo continua, e non sapete dove andate. Niente torna com’era, tutto resta com’era. Siamo noi l’arrivo e siamo noi la partenza.

Noi vi faremo luce con i nostri fari, ma la direzione la decidete voi.

 

(Da Beatrix – Sirio – 16.8.2019)

Tramite F.E.

 

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) Mi chiamo Francesca Erriu Enrew Sono Master Reiki e Trainer in percorsi olistici In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...