Siete essenze multidimensionali che non si possono ridurre a un unico frammento, a un unico momento, ma più livelli attraversate per eseguire un piano che porta luce ad ogni frammento.
Non credete nell’arrivo di qualcuno che possa salvare tutti perché questo evento non è possibile. Ascoltate il canto degli uccelli senza nulla pensare e da lì potrete molto capire. Non vi sono eletti ma esseri di belle parole, non vi sono scelti ma esseri senza infamia né lode. Ricordate che la distorsione della vostra realtà sul vostro piano sta avvenendo su vari livelli: siete follower o persone?
Per chi sente e capisce, essere nel tutto significa essere uno. Quindi non è tanto corretto dire “essere uno” quanto “essere tutto”. Ciò non voglia scoraggiarvi nel vostro compito, perché voi motivati siate nel portare ancora avanti voi stessi e soprattutto l’idea di voi stessi. Questo va fatto sempre e fino alla fine (fine nel senso di “evoluzione finale”).
Come i fiori nascono spontaneamente, allo stesso modo voi vi siete creati e allo stesso modo abbandonerete quella forma.
(Da Beatrix – Sirio – 30.8.2019)
Tramite F.E.
progetto Interstellar