Sulla Nascita* Beatrix

Sirian1

 

Voi pensate di sapere. Ma cosa vi fa credere di conoscere il giusto dal non giusto, l’inetto dall’eletto? La conoscenza non è soggetta alla mente ma all’esperienza del cuore – ciò significa che nulla potete sapere se non siete nel cuore, ed amate voi stessi e gli altri come centro del tutto – Indubbiamente anche  schermandovi quando ciò che a voi arriva non è a sua volta nel cuore. E poi questo sentite propagarsi fino al punto dell’ “Hara” (sotto l’ombelico) che è per voi il punto vitale da cui avete origine e siete generati, che vi porta nella scelta della vita nel mondo.

Questa non potete rinnegare, quando Madre vi genera voi generate voi stessi in un continuo scambio e in questo modo arricchite il mondo della vostra preziosa presenza. Solo dopo vi rendete conto di esservi scelti.

Non tutti: qualcuno ancora non lo può comprendere, oppure lo comprende ma non lo accetta. – Però tutti, proprio tutti, siete frammenti di un complesso insieme energetico che si muove a volte freneticamente altre volte con dolcezza – proprio come può accadere nel grembo materno – così che voi vi sentiate a volte cullati altre volte agitati. E nell’acqua del mare si riflette questo vostro sentire.

Il tempo trascorso lì dentro – mentre voi vi formate nell’essere umano che siete – serve a creare la connessione tra voi e il mondo che non conoscete, o di cui avete poca memoria. E serve anche a creare la connessione tra voi e la creatura Madre che tale diventa grazie a voi. Quando voi vi chiamate figlio o figlia ricreate sempre quella connessione. Una parte del vostro essere stellare, in forma energetica, rimane infatti ancora all’interno della creatura Madre.

Questo evento collegato è ad atto di sessualità che se risulta essere distorta porta in questa connessione trauma o sofferenza o incomprensioni nelle parti. Ecco perché molto importante è la sanazione della sessualità distorta, la purificazione del vostro io e di tutte le parti ad essa collegate, perché dunque l’atto di nascita possa essere sempre più puro e non contaminato. – Non parliamo solo delle nascite future, ma anche di quelle già avvenute, comprese la vostra.

Questo lavoro deve partire appunto dal punto dell’ “Hara”.

 

Beatrix (Sirio) del 7.9.19

(tramite F.E.)

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...