Equinozio *Beatrix

Sirian1

 

Nella realtà divisoria che vi pertiene, nulla si può né si deve quantificare. Nel nostro infinito amore risiede ciò che voi non potete ancora comprendere pienamente, ovvero l’essere infinito che siete, senza limiti se non nella vostra  mente divisoria.

La separazione dell’essere si realizza in frammenti di voi che vanno nel tempo ritrovati e riunificati. Ciò può avvenire solo quando il vostro cuore è centrato e la vostra paura è cessata. Quando ciò che vedete o ricordate non è più “trauma” da rivivere o superare, ma solo altro elemento da inserire tra i frammenti da riunificare. Questo voi siete e questo noi siamo, un addensamento nuvolare che man mano prende forma in materia, differente a seconda del piano in cui opera e si trova.

L’unione di tutto questo rende voi stessi consapevoli del vostro infinito per cui amerete voi stessi senza fine, e di conseguenza tutti i vostri frammenti e così coloro ad essi collegati.

Questo significa “noi siamo uno” o meglio “noi siamo tutto”. Così è.

 

 

Beatrix (Sirio) del 23.9.19

(tramite F.E.)

 

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...