*Affinità Animica*
Quando parliamo di affinità animica o energetica, questa si può manifestare in vari modi sul vostro piano. Non significa necessariamente che tra gli esseri debba esserci la nascita di un amore, almeno non nel senso da voi inteso sul piano materiale.
L’amore ha talmente tante espressioni che non si limita soltanto a ciò che voi chiamate coppia, o all’amore di tipo fraterno o materno. Per questo voi trascorrete tanto tempo alla ricerca di quell’essere che rappresenti la vostra affinità animica e che erroneamente chiamate metà ma non è tale perché voi non siete metà da completare ma siete già il tutto.
Certamente ci sono frammenti di voi che ogni tanto ritrovate e allora sentite quel sentimento di “attrazione” perché qualcosa di voi stessi riconoscete. E questo può essere in un animale, albero o fiore.
L’affinità animica è ovunque e non si può limitare a un unico essere fuori di voi. Vedrete allora l’amore in più ampia scala. Certo può capitare di incontrare dopo tanta strada quel frammento più forte e potente di voi, dell’energia della vostra stessa stella.
E allora potrete provare la vera unione nel compiersi della sessualità superiore.
Ma questo può accadere quando voi stessi siete entrati completamente nell’amore.
Beatrix (Sirio) del 26.9.19
(Tramite F.E.)