Il Primo Diluvio

Dal blog di Momi Zanda

Il Maestro dei Pianeti

Si cominciò a percepire la presenza dei Nuovi Esseri nel periodo del Primo Diluvio. Non avrei saputo dire se in qualche modo avessero contribuito a provocare la grande catastrofe, o se invece fossero state l’angoscia e la paura − che si erano inevitabilmente insinuate nel cuore di tutti i Sar’d e degli stellari che erano stati diretti testimoni di quel terribile evento − a facilitarne l’arrivo o addirittura ad attirarli, come mosche sul miele.
Io non ero stato fisicamente presente nei luoghi della maggiore devastazione, che aveva riguardato principalmente la parte settentrionale della nostra isola. Nei giorni precedenti percepivo una forte oppressione al cuore, e avevo sentito il bisogno di ritirarmi per alcuni giorni nella Sala di Connessione del Nuur Rosso, l’amato fratello di pietra che da alcuni millenni mi forniva protezione e conforto. Avevo dato istruzioni ai miei giovani allievi di fare in modo che non venissi disturbato, ma…

View original post 1.116 altre parole

Informazioni su Ofelia72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Ofelia72 (uno dei miei nickname) Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche le pagine Facebook: https://www.facebook.com/francescaerriuditucci https://www.facebook.com/profile.php?id=100067082611786 Ofelia72
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...