Il fluido della sessualità dona energia vitale al corpo e allo spirito. Lo scambio che avviene contribuisce all’evoluzione di entrambi partendo dall’apertura del cuore, che facilita poi l’apertura di tutti gli altri canali energetici che diventano “portali” per l’entrata del fluido energetico (che avviene da entrambe le parti, essendo appunto uno scambio).
A livello multidimensionale non esiste soltanto il contatto fisico o carnale come voi lo conoscete, ma la Sessualità Superiore (come la definiremo) si amplia a tutti i livelli e pertanto può avvenire a livello di unione dei cuori, di pancia/plesso solare, del punto Hara (sotto l’ombelico), del terzo occhio – proiettando da questi punti dei raggi che vanno ad unirsi tra loro e fondersi. Nella sessualità superiore, ognuno trova la modalità più consona perché l’unione avvenga e il risultato è comunque lo stesso: l’unione sacra in uno scambio che porta ciascuno un passo avanti nella sua evoluzione. Ricordando che ognuno è un insieme di frammenti e identità, l’atto di unione non sarà mai tra due sole persone, ma tra più esseri – il che comprende anche il concetto di “poli-amore”, che non deve però essere semplificato come molteplicità di partner. Questi concetti derivano da una sessualità distorta diffusa nel tempo, e che adesso invece siete pronti a purificare con i codici del maschile e del femminile purificati che sono a vostra disposizione.
Il piacere deve essere pertanto percepito in tutto il corpo, partendo dal corpo fisico, si diffonde con un rinnovamento cellulare, la spina dorsale viene attraversata dal fluido energetico e dalla testa si espande come una sfera di luce che vi ingloba in tutte le vostre parti multidimensionali. Più tempo restate in questa sfera, più avviene la cura della sessualità superiore.
(Canalizzazione Interstellar – 11.11.19)
tramite F.E.