Sessualità Superiore (Superior Sexuality)* 11/11

planets union

 

Il fluido della sessualità dona energia vitale al corpo e allo spirito. Lo scambio che avviene contribuisce all’evoluzione di entrambi partendo dall’apertura del cuore, che facilita poi l’apertura di tutti gli altri canali energetici che diventano “portali” per l’entrata del fluido energetico (che avviene da entrambe le parti, essendo appunto uno scambio).

A livello multidimensionale non esiste soltanto il contatto fisico o carnale come voi lo conoscete, ma la Sessualità Superiore (come la definiremo) si amplia a tutti i livelli e pertanto può avvenire a livello di unione dei cuori, di pancia/plesso solare, del punto Hara (sotto l’ombelico), del terzo occhio – proiettando da questi punti dei raggi che vanno ad unirsi tra loro e fondersi. Nella sessualità superiore, ognuno trova la modalità più consona perché l’unione avvenga e il risultato è comunque lo stesso: l’unione sacra in uno scambio che porta ciascuno un passo avanti nella sua evoluzione. Ricordando che ognuno è un insieme di frammenti e identità, l’atto di unione non sarà mai tra due sole persone, ma tra più esseri – il che comprende anche il concetto di “poli-amore”, che non deve però essere semplificato come molteplicità di partner. Questi concetti derivano da una sessualità distorta diffusa nel tempo, e che adesso invece siete pronti a purificare con i codici del maschile e del femminile purificati che sono a vostra disposizione.

Il piacere deve essere pertanto percepito in tutto il corpo, partendo dal corpo fisico, si diffonde con un rinnovamento cellulare, la spina dorsale viene attraversata dal fluido energetico e dalla testa si espande come una sfera di luce che vi ingloba in tutte le vostre parti multidimensionali. Più tempo restate in questa sfera, più avviene la cura della sessualità superiore.

 

(Canalizzazione Interstellar – 11.11.19)

tramite F.E.

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...