La Civiltà dei Sar’D

civiltà dei sard

Questo libro raccoglie le memorie dello sciamano Nur, uno sciamano molto potente della Sardegna nuragica.
Contiene anche un dizionario di Mitologia aliena della Sardegna nuragica.

Si può ordinare su Amazon, IBS e Streetlib (versione online e cartacea).

Della stessa serie faranno parte “Il libro dei Saar” (di Roberto Sanna) e “I Racconti di Tara”
🌟🌟💎

«Lo sciamano Nur è un’entità collettiva che fa parte della coscienza dei sardi. Tutti i sardi (e anche i non sardi che hanno con la Sardegna un legame profondo) possono collegarsi a Nur e attingere i suoi poteri e la sua saggezza.
L’autunno scorso Nur ha scritto attraverso di me, e usando ovviamente il mio linguaggio, le memorie di alcuni periodi della sua vita. I primi diciott’anni della sua prima vita in Sardegna e il periodo del Degrado, quando la civiltà nuragica si corruppe e si avviò verso la sua rovina. La scrittura di questi testi ha contribuito a innescare dentro di me un processo evolutivo che mi ha portato infine nei mesi scorsi a distaccarmi da Nur, che in questi ultimi dieci anni ha fatto parte integrante della mia identità.» (dalla prefazione)

 

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Cinema Musica e Libri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...