Prosegue il ciclo di trasmutazione globale già iniziato prima (come da noi detto) e che ora più fortemente avviene in ognuno di voi nel passaggio da vecchie a nuove identità (individuali e collettive).
Tutti ci dobbiamo preparare al salto che avverrà intorno a metà del 2020 perché questo riguarda gli individui, tutte le creature e il pianeta stesso. Questo si manifesta da tempo sotto i vostri occhi anche sotto forma di distruzione – inteso per distruzione ciò che poi conduce alla trasformazione vera e propria. Quindi può manifestarsi (e si sta manifestando) in esplosioni di maggiore odio, violenza, guerre e disastri naturali. Altro non è che il passaggio necessario a ciò che deve trasformare ed essere trasformato.
Il 2020 contiene il numero doppio (che possiamo definire Maestro) 2+2 ma è anche necessario tenere conto di 0+0 in quanto i due zeri sono come due specchi che si riflettono l’uno nell’altro se li considerate in 3D e inoltre se sovrapposti creano il numero 8 in verticale e il numero 8 in orizzontale – ovvero il simbolo Infinito ∞
Questo implica trasmutazione e lasciar fluire qualunque fastidio il cambiamento possa determinare. Ovviamente ogni individuo reagirà a questo in base alla sua preparazione come singolo essere umano e ugualmente potrà essere di supporto collettivo o meno.
In questo movimento a spirale, avviene anche e soprattutto l’emergere di nuove identità che si proiettano nel futuro (seme stellare) e che lasciano andare le vecchie identità con cui avete già profondamente lavorato e che andranno a frammentarsi in nuove identità appunto.
Per prepararvi a tutto questo voi potete utilizzare gli strumenti che già conoscete ma nell’ottica della nuova energia che vi attende e delle identità future che sono già esistenti come frammenti del vostro essere multidimensionale.
(ad es. i Cristalli diventano Messaggeri delle identità stellari – le essenze Aura Soma diventano veicolo per far fluire le nuove energie che conducono verso i Maestri, anch’essi in trasmutazione).
Entreremo ancora di più in una coscienza quantica collettiva. Questo è il senso di ciò che voi esprimete quando dite “tutto è uno” ma di cui dovete capire il vero e profondo senso. Ovvero il vostro lavoro è soprattutto individuale ma essendo ognuno un frammento di identità multidimensionali, ecco che il vostro percorso è anche collettivo (livello umano) e universale (livello stellare).
In questo processo noi partecipiamo e vi accompagniamo.
(Registri Akashici tramite F.E.)
8.01.2020