2020 – Nuove Identità

universe heart

 

Prosegue il ciclo di trasmutazione globale già iniziato prima (come da noi detto) e che ora più fortemente avviene in ognuno di voi nel passaggio da vecchie a nuove identità (individuali e collettive).

Tutti ci dobbiamo preparare al salto che avverrà intorno a metà del 2020 perché questo riguarda gli individui, tutte le creature e il pianeta stesso. Questo si manifesta da tempo sotto i vostri occhi anche sotto forma di distruzione – inteso per distruzione ciò che poi conduce alla trasformazione vera e propria. Quindi può manifestarsi (e si sta manifestando) in esplosioni di maggiore odio, violenza, guerre e disastri naturali. Altro non è che il passaggio necessario a ciò che deve trasformare ed essere trasformato.

Il 2020 contiene il numero doppio (che possiamo definire Maestro) 2+2 ma è anche necessario tenere conto di 0+0 in quanto i due zeri sono come due specchi che si riflettono l’uno nell’altro se li considerate in 3D e inoltre se sovrapposti creano il numero 8 in verticale e il numero 8 in orizzontale – ovvero il simbolo Infinito ∞

Questo implica trasmutazione e lasciar fluire qualunque fastidio il cambiamento possa determinare. Ovviamente ogni individuo reagirà a questo in base alla sua preparazione come singolo essere umano e ugualmente potrà essere di supporto collettivo o meno.

In questo movimento a spirale, avviene anche e soprattutto l’emergere di nuove identità che si proiettano nel futuro (seme stellare) e che lasciano andare le vecchie identità con cui avete già profondamente lavorato e che andranno a frammentarsi in nuove identità appunto.

Per prepararvi a tutto questo voi potete utilizzare gli strumenti che già conoscete ma nell’ottica della nuova energia che vi attende e delle identità future che sono già esistenti come frammenti del vostro essere multidimensionale.

(ad es. i Cristalli diventano Messaggeri delle identità stellari – le essenze Aura Soma diventano veicolo per far fluire le nuove energie che conducono verso i Maestri, anch’essi in trasmutazione).

Entreremo ancora di più in una coscienza quantica collettiva. Questo è il senso di ciò che voi esprimete quando dite “tutto è uno” ma di cui dovete capire il vero e profondo senso. Ovvero il vostro lavoro è soprattutto individuale ma essendo ognuno un frammento di identità multidimensionali, ecco che il vostro percorso è anche collettivo (livello umano) e universale (livello stellare).

In questo processo noi partecipiamo e vi accompagniamo.

(Registri Akashici tramite F.E.)

8.01.2020

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...