Alcyone e Pleiadi del 2.2.2020

Pleadian stars

 

In questo numero di 4 volte 2 e 4 volte zero, tutto avviene contemporaneamente su più livelli spazio-temporali o per meglio dire livelli fuori dallo spazio tempo dove le vostre essenze si incontrano nei loro frammenti più elevati e rarefatti – compresi i precedenti e i successivi frammenti di voi stessi, che si raccolgono anch’essi nel non-tempo. Facile è per l’essere umano essere “vittima” della coscienza collettiva cadendo nell’errore della psicosi ovvero credenza di massa – cosa questa già avvenuta tante volte in vari modi nella storia dell’umanità ma da cui ancora non si è imparata la lezione dell’evoluzione.

Questo perché l’ego porta a mettersi al centro di tutto ciò che accade sia come vittima sia come artefice del vostro stesso male. Ecco il motivo per cui quando parliamo tramite Akasha non diciamo che siete stati Faraoni, Re o Regine, ma diciamo preferibilmente “uomo di potere” o “persona molto importante a quel tempo” perché il ricordo di ciò che avete vissuto sia sempre una lezione di umiltà e non di superiorità. Ricordando sempre e comunque il vostro indissolubile legame con il Divino e con le entità Stellari che voi stessi siete. Questo vi porta in contatto con le importanti trasformazioni in atto in tutte le stelle e galassie in questo momento, sotto la supervisione dell’energia delle Pleiadi e di Alcyone.

Le nostre parole siano sempre di discernimento e mai di rimprovero.

 

(Beatrix P. e fratelli Pleiadiani nell’energia di Alcyone del 2.2.2020)

Tramite F.E.

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...