Rotazioni – AK del 20.2.20

     

In questo momento tutti i pianeti e stelle della vostra Galassia stanno subendo un importante moto di evoluzione frequenziale determinato da un passaggio atmosferico molto forte. È una sorta di salto che avviene con una accelerazione di rotazione e sarà quindi percepibile ai più – ma ognuno la potrà assimilare in base al suo percorso e alle sue tempistiche. Non si può indicare una “data” in cui avverrà uno specifico evento, ma si tratterà di un percorso individuale e collettivo che aiuterà il pianeta a compiere questo salto. È chiaro che le conseguenze – sia individuali che collettive – potranno essere di vario tipo.

Vi sarà uno sgretolamento delle identità ed energie precedenti, che in realtà è già in corso per molti di voi. Nel vostro piano dimensionale, questo evento potrebbe avere varie manifestazioni anche a livello fisico – malattie più forti di quelle che già conoscete – e a livello terrestre – manifestazioni climatiche e ambientali.

Ma non c’è nulla da temere né preoccuparvi. Non paura ma consapevolezza è richiesta ora. Ognuno di voi sia semplicemente più consapevole di questo, e sappia che il lavoro che fa su se stesso e sulla propria centratura va ad irradiare anche gli altri intorno (che come detto reagiranno di conseguenza, avanzando o fermandosi) e quindi anche il pianeta – con maggiore intensità nel luogo in cui ci si trova.

Quindi avviene questo: ogni pianeta o stella avanza nel suo livello frequenziale (in base al suo stesso moto di rotazione) ma questo dipende anche dall’aiuto (o meno) dato da chi vi abita o vi orbita. Per questo noi stellari stiamo agendo per i nostri pianeti/stelle ma stiamo anche operando sul “vostro” pianeta. L’energia principale ora (partita inizialmente da Sirio) giunge principalmente da Pleiadi con centro in Alcyone. Ciò che questo salto comporta per la Terra è ritrovare la connessione con questi popoli e queste stelle. Noi questo auspichiamo. Con amore.

*AK e Stellari del 20.2.2020*
(Tramite F.E.)

space sunset 1

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...