Transizione di marzo 2020

 

Man and physics

 

È un momento di stasi per tutti. Come detto nei mesi scorsi, era previsto per il periodo di marzo un importante salto vibrazionale, ma sono ora in atto dei boicottaggi perché questo non avvenga – avete sotto i vostri occhi le manifestazioni di questi boicottaggi. Questo salto viene dunque procrastinato per tutti voi. Adesso vi sentite in fase di stasi, nel senso che state elaborando diverse fasi dei vostri percorsi a partire dalla metà dello scorso anno. Cercate di essere più attivi nel non attendere che qualcosa accada ma ricominciate da voi stessi per proteggervi e per uscire dalla situazione di stallo. Questo che accade serve come invito a lavorare ancora di più sulla centratura del cuore e sul vostro equilibrio energetico. Particolare attenzione sia posta sul punto energetico della Corona, che è il punto di contatto con noi.

Questo periodo non è liscio e lineare per nessuno, c’è un carico collettivo che va gestito. Gli Operatori possono utilizzare i Simboli e i Codici che conoscono e il Cubo di Metatron come protezione per sé e gli altri. Le vibrazioni di paura devono essere trasformate ed elevate. Questo è una grande prova per la Terra e gli esseri umani.

*

Nota sui Bambini che arrivano ora:

I neo arrivati che giungono ora, nel momento di grande transizione, stanno aspettando di definirsi del tutto come anime incarnate. Lo faranno nel momento in cui la Terra sarà più stabile (non prima di compiere un anno terrestre).

Con fiducia e amore per voi

Stellari e AK del 5.3.2020

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Transizione di marzo 2020

  1. Letizia ha detto:

    Grazie per questo messaggio, m8 conforta molto

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...