Per gli Operatori (Comunicazione 12.3.2020) VIS

VIS

 

Per gli Operatori (Comunicazione 12.3.2020)

È necessario continuare ad operare nel vostro lavoro solitario e collettivo anche con l’aiuto dei supporti digitali come detto. Potete utilizzare Simboli e Pratiche (Yoga – Reiki) elevandole ora alla più alta frequenza. Molto utili possono essere le Meditazioni dinamiche per scrollare le paure dal vostro intero corpo fisico ed energetico. Questo periodo facilita la trasmutazione.
***
Vi doniamo oggi due nomi da pronunciare come mantra per darvi forza in questo passaggio: Asmàr – Vismàr – Sono i nomi di due entità (maschile-femminile) unite in una sola, collegate all’energia di Alcyone (centro delle Pleiadi) e che ad essa vi collegheranno. Il nome Vismar viene appunto da VIS che significa forza in latino.
Un’ultima cosa importante ora: compito degli Operatori di luce è certo quello di aiutare a vedere, non quello di alimentare conflitti o complotti. Uscire ora dalla divisione per facilitare l’unione. Siamo con voi, con Amore.

(Beatrix e Stellari 12.3.2020)

Tramite F.E.

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...