Transizioni 25.4.2020

 

human connection

Il segno che voi aspettate non giunge dall’alto né dal basso ma dal centro: dal vostro centro (del petto) si apre un varco che accoglie l’identità del Nuovo Essere che già siete. La libertà che ritenete debba arrivare dall’esterno arriva dal vostro centro.
Più si continua a non essere nel centro, più è necessario proseguire un’esperienza perché significa che l’insegnamento non è assimilato dai più. Anzi l’insegnamento viene corrotto e manipolato proprio quando sembra che stia per essere assimilato. Questo avviene se i condizionamenti delle vostre menti prevalgono su tutto il resto e di conseguenza la vostra centratura vien meno e con essa la connessione vien meno, per cui difficile diviene sentire chiari i nostri messaggi.
In questo momento l’esperienza per molti è nella fase di essere portati al limite della pazienza. Questo porta l’essere umano a non avere chiarezza e a non centrarsi, perché spesso egli pensa che tutto debba essere chiaro e subito. Pensare invece di non avere chiarezza, lo porta ad argomentare ipotesi andando avanti nel tempo e creando situazioni che ancora non esistono perché in tal modo possa essere giustificata la sua paura. La paura principale di non sentirsi liberi è un grande condizionamento. Dato che altri esseri umani in passato e anche ora tendono a togliere la libertà ad altri esseri umani, ecco che arriva il convincimento che questo debba puntualmente accadere quando vi sentite limitati. Senza vedere che un limite può essere invece un motivo di crescita, per arrivare ad una Libertà ben diversa da quella che credevate di avere. E inoltre spesso non riuscite a vedere oltre e al di là del vostro piccolo raggio d’azione, come se esistesse solo quello e non altre realtà e altri mondi oltre il vostro.
Non c’è giusto e sbagliato ora e nessuno è portatore di verità (come già detto), c’è semplicemente chi agisce per il proprio sentire in risonanza con quello altrui, e chi per manipolazione – ovvero un sentire che non è il suo.
Questo vi diciamo non per scoraggiarvi ma anzi perché possiate arrivare preparati alla prossima fase. Come sempre, noi vi sosteniamo.
Con amore.
(Beatrix e Stellari 25.4.20)

Tramite F.E,

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...