Transizioni 18.5.20 *Asmar-Vismar

central sun earth

 

Che cosa intendete quando parlate di “sistema”? Avete consapevolezza delle parole che usate? Pensate di dover contrastare qualcosa perché è fuori di voi, non fa parte di voi, o meglio voi non vorreste farne parte. E se invece tutto fosse già dentro di voi, parte di voi, quindi anche voi l’avete creato e non solo qualcun altro?
Perché pensate che buona parte di ciò che vivete sia “imposto”? Questo nasce dalla vostra insofferenza, dalla non accettazione totale della condizione umana. Questo nasce da una convinzione: sì, sono umano, ma solo in parte, sono molto meglio di così.
E se anche questo fosse “imposto”? Una credenza, una convinzione, per convincervi che non fate parte di un sistema. O meglio, di quel “sistema” che volete contrastare. Così una parte di voi si adatta, un’altra parte pensa di non volersi adattare. Ma anche questo porta a dividervi, alla scissione delle vostre stesse parti. Così ora allo stesso modo accade che vi convincete di essere privati di qualcosa (per esempio la libertà) per poi convincervi di averla riguadagnata. Ma non c’è entità esterna che fa questo, siete voi stessi che lo state facendo, come è nella vostra natura umana-stellare. E pensare di essere al di sopra di questo “gioco” e di capire voi più degli altri, non vi consente di andare avanti ma di restare fermi dove eravate.
Perciò fermatevi – ma fatelo veramente – e ripulite tutto il campo intorno a voi, perché nessun pensiero condizionante possa entrare. Siate dentro di voi, e non nel pensiero di qualcun altro. Solo così ci sentirete.
Vi infondiamo tanto coraggio.
(Sole Centrale- Asmar-Vismar 18.5.2020)

Tramite F.E.

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719

 

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...