Che cosa intendete quando parlate di “sistema”? Avete consapevolezza delle parole che usate? Pensate di dover contrastare qualcosa perché è fuori di voi, non fa parte di voi, o meglio voi non vorreste farne parte. E se invece tutto fosse già dentro di voi, parte di voi, quindi anche voi l’avete creato e non solo qualcun altro?
Perché pensate che buona parte di ciò che vivete sia “imposto”? Questo nasce dalla vostra insofferenza, dalla non accettazione totale della condizione umana. Questo nasce da una convinzione: sì, sono umano, ma solo in parte, sono molto meglio di così.
E se anche questo fosse “imposto”? Una credenza, una convinzione, per convincervi che non fate parte di un sistema. O meglio, di quel “sistema” che volete contrastare. Così una parte di voi si adatta, un’altra parte pensa di non volersi adattare. Ma anche questo porta a dividervi, alla scissione delle vostre stesse parti. Così ora allo stesso modo accade che vi convincete di essere privati di qualcosa (per esempio la libertà) per poi convincervi di averla riguadagnata. Ma non c’è entità esterna che fa questo, siete voi stessi che lo state facendo, come è nella vostra natura umana-stellare. E pensare di essere al di sopra di questo “gioco” e di capire voi più degli altri, non vi consente di andare avanti ma di restare fermi dove eravate.
Perciò fermatevi – ma fatelo veramente – e ripulite tutto il campo intorno a voi, perché nessun pensiero condizionante possa entrare. Siate dentro di voi, e non nel pensiero di qualcun altro. Solo così ci sentirete.
Vi infondiamo tanto coraggio.
(Sole Centrale- Asmar-Vismar 18.5.2020)
Tramite F.E.
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719