Transizioni 22.5.2020

light 2020

Ci troviamo in una situazione molto delicata, come se un sottile velo fosse steso su tutto il pianeta che si potrebbe ispessire come accade con la nebbia oppure diventare talmente leggero da essere spazzato via in un colpo solo. Questo dipenderà anche da come l’umanità continuerà a reagire a ciò che sta accadendo, e avrà un riscontro energetico vibrazionale su tutti i livelli e su tutte le dimensioni. Era molto necessaria una purificazione generale e anche individuale su di voi ed è quello che abbiamo compiuto insieme agli esseri del Maar.
Non c’è da stupirsi dell’andamento sul vostro pianeta, in quanto l’essere umano è portato maggiormente a farsi condizionare da quella che è l’energia collettiva e dal pensiero collettivo. Più si fa parte di una collettività meno soli vi sentite per cui è come se si creassero dei gruppi che devono pensare in un certo modo. Anche chi pensa di essere in un certo senso “al di sopra” o comunque diverso dal pensiero generale, in realtà si trova egli stesso dentro un sistema o sottosistema. Ribadiamo infatti che ciò che definite “sistema” con accezione negativa, è in realtà qualcosa in cui voi stessi umani avete scelto di essere e che quindi voi stessi potete benissimo orchestrare e gestire, mentre per la vostra crescita personale avete sviluppato la convinzione che siano altri a gestire questo sistema e muovere i fili della vostra esistenza.
Semplicemente questa esperienza dovrà portare a una maggiore accettazione del vostro essere umani, mentre molti sono portati a rifiutare ancora di più la loro situazione e la loro esistenza terrestre. Questa però è una base che nasconde il rifiuto di essere umani in sé, di essersi incarnati in questa dimensione come se non fosse abbastanza per voi. Questo crea una dicotomia, un conflitto interiore in chi si sente combattuto appunto da questo rifiuto di essere umani, di essere controllati, nella sensazione di non vivere la propria vita in maniera autonoma, libera e indipendente – come accade a volte in situazioni estreme.
Continuano le fasi di questa esperienza che state vivendo, che vedranno alti e bassi fino alla fine del 2020 in base a come continuerete a gestire le vostre vite, sentendovi in continuo stand by nella vostra vita pratica, essendo tutto in un grande movimento energetico in tutte le direzioni. Il movimento attuale del pianeta genera caos sia esterno che interno. Questo caos però potrà portare un grandissimo equilibrio.
Questo noi auspichiamo. Con amore.
(Triade Beatrix-Asmar-Vismar 22.5.20)
Tramite F.E.

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...