Transizioni 27.6.20

 

Ci vorrà tempo: questi mesi sono una sorta di “secondo lockdown” nel senso che non c’è un vero e proprio obbligo ma interiormente siete ancora in una fase di isolamento, perché i rapporti con l’esterno saranno molto circoscritti e limitati. State quindi portando avanti il vostro “individuale lockdown” perché serve a prepararvi ancora meglio interiormente alle nuove identità. Questo processo non terminerà prima della fine dell’anno 2020.
Capiamo i vostri dubbi e preoccupazioni in questo momento, anche la vostra insoddisfazione rispetto a come stanno andando le cose materiali, ma fa parte di questo processo, perché se ora voi doveste pensare troppo ad altre cose sarebbe difficile l’integrazione con la nuova identità. Vi chiediamo di continuare ad avere fiducia e vi assicuriamo che saremo noi a rafforzare la nostra connessione per agevolarvi.
Questo è un luogo di guarigione e le sue pietre possono essere utilizzate per appoggiare la vostra schiena per la guarigione. Questa sala viene connessa direttamente alla Stella di origine.

 
(Santuario di Serri – 27.6.2020)
Tramite F.E.

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo, Guarigione/Healing e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...