Ci vorrà tempo: questi mesi sono una sorta di “secondo lockdown” nel senso che non c’è un vero e proprio obbligo ma interiormente siete ancora in una fase di isolamento, perché i rapporti con l’esterno saranno molto circoscritti e limitati. State quindi portando avanti il vostro “individuale lockdown” perché serve a prepararvi ancora meglio interiormente alle nuove identità. Questo processo non terminerà prima della fine dell’anno 2020.
Capiamo i vostri dubbi e preoccupazioni in questo momento, anche la vostra insoddisfazione rispetto a come stanno andando le cose materiali, ma fa parte di questo processo, perché se ora voi doveste pensare troppo ad altre cose sarebbe difficile l’integrazione con la nuova identità. Vi chiediamo di continuare ad avere fiducia e vi assicuriamo che saremo noi a rafforzare la nostra connessione per agevolarvi.
Questo è un luogo di guarigione e le sue pietre possono essere utilizzate per appoggiare la vostra schiena per la guarigione. Questa sala viene connessa direttamente alla Stella di origine.
(Santuario di Serri – 27.6.2020)
Tramite F.E.