Sulla Consapevolezza * 5.7.20

Perseid Meteor Shower in Turkey's Manisa

 

Una cosa è che voi giungiate (dopo vario tempo) alla consapevolezza, altra cosa è come gestire questa consapevolezza. Una volta che “sapete”, avete forse risolto la questione? No, perché questo è solamente il primo step. È quello che vi serve a decidere il “come”: come mi comporterò ora rispetto a questo? Tenderete a lasciare le cose come prima, attendendo magari il momento giusto per cambiare, come se questo dipendesse dall’esterno, e quindi “risolvere” quel nodo.
Oppure, avrete il coraggio di cambiare prospettiva – e questo è soprattutto un passaggio interiore, dentro voi stessi più che all’esterno di voi. – Non attribuite all’esterno ciò che spesso dipende da voi. – Una volta capito questo, ed effettuato questo passaggio (o magari iniziato ad effettuare, per proseguire con l’aiuto di qualcuno che “vede”) allora avrete davvero fatto ciò che la consapevolezza richiede.
Siamo certi che capiate di cosa parliamo, e perciò vi chiediamo: provate a pensare a questi passaggi non solo per voi e la vostra vita a un livello individuale, ma a un livello collettivo. In un periodo in cui siete molto uniti dall’energia di un evento collettivo (come ora). Provate.
(Beatrix-Arthur 5.7.20)

Tramite F.E.

ALTernativa Reiki Quantum (Facebook)

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo, Guarigione/Healing e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sulla Consapevolezza * 5.7.20

  1. Camelia Nina ha detto:

    Una volta presa la consapevolezza non si può più tornare indietro.

    Molto spesso si resta in bilico fra due mondi indecisi se buttarsi in avanti o lasciarsi cadere.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...