Transizioni 30.7.20

dna human

 

Carissimi
Vi aggiorniamo sulla situazione attuale come da vostra domanda.
Il “virus” di manipolazione psichica è più forte di qualunque virus presente ora sul pianeta. Perché esso è creato direttamente dalla mente umana, quando entra in gioco il Potere, in particolare il potere di esercitare influenza sugli altri. E poter stabilire cosa è giusto per gli altri – cosa che invece nessun essere umano può stabilire.
Su questo voi dovete lavorare – chiedendo aiuto anche ai Registri Akashici – perché il piano collettivo di Amore sulla Terra non rischi di fallire, come è già accaduto più volte.
Questa prova non fa altro che far emergere ulteriormente la manipolazione psichica che mette in atto uno scontro in tanti ambiti del vostro pianeta- incluso quello spirituale/olistico.
Un reset si rende necessario quando un sovraccarico di informazioni crea un sovraccarico energetico.
Ripulitevi dunque dai messaggi che non vi appartengono, rientrate nel vostro campo.
Questo noi vi consigliamo, per il Vostro bene.
Beatrix e Stellari 29.7.20
Tramite F.E.

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo, Guarigione/Healing e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...