Transizioni 9.8.20

luce ombra

 

Il periodo che volge al termine è quello di stand-by che ha consentito e consente a tanti di comprendere realmente l’intento e il senso sulla Terra. Se voi procedete nel vostro progetto di “Anime Salve” che si impegnano per il bene supremo ma poi scoraggiandovi percepite il fallimento del progetto universale che da sempre vi pertiene, è perché da esseri umani cadete nella psicosi azione-reazione che vi spinge a far parte di un gruppo e di un pensiero collettivo. Non è questa la ribellione che vi viene richiesta, ma la più grande ribellione è proprio quella di superare questa prova. Di elevarvi in vibrazione anche in mezzo alla psicosi in atto, allontanandovi da essa ma mai facendo vostre parole fuorvianti di cui non sapete la fondatezza. Perché se voi invece ne fate parte (di quella psicosi) – da QUALUNQUE PARTE vi mettiate – non state aiutando voi stessi né il progetto.
Non è la libertà che vi manca (quella è già stata limitata nei secoli e non da ora) ma la piena consapevolezza di ciò che sta accadendo. Soprattutto gli operatori “olistici” e chi opera nell’aiuto devono discernere e a volte chiedere aiuto loro stessi, altrimenti non saranno in grado di portare avanti un progetto che non richiede giudizio. Il vostro problema attuale non è la paura ma la mancanza di rispetto.
Questo per voi auspichiamo.
Con amore.
Beatrix/Arthur 9.8.20

(Tramite F.E.)

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo, Guarigione/Healing e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...