Siamo giunti ad una fase importante in cui ognuno di noi vive un ‘upgrade’ della propria identità multistellare per poter partecipare ancor di più al lavoro sull’innalzamento della griglia universale. È importante capire come qualsiasi evento – malattia, contagio, o altro – abbia sempre più livelli di esperienza, per cui lo stesso evento può avere a livello materiale una interpretazione (livello inferiore) ma a livello spirituale (livello superiore) un’altra. Quindi sapendo questo, sapete anche che al livello inferiore possono subentrare in voi rabbia e giudizio (che sono umani) ma noi vi chiediamo di trasmutare questo, perché non c’è un nemico da sconfiggere ma soltanto il tentativo di boicottare e rallentare il livello vibrazionale generale.
Quello che dovete fare è estraniarvi da questo ‘dibattito’, concentrarvi sulle informazioni a voi consone, auto-centrandovi e di conseguenza irradiando anche agli altri questa consapevolezza senza dover fare altro che questo. Sappiamo che siete in grado di farlo.
Se questo farete, passerete al nuovo livello delle vostre identità e sarà un passaggio importante, il risultato di questa prova collettiva.
Questo vi dicono i Maestri e in particolare Altair. Vi ricordiamo che l’abbraccio anche se distanziato può avvenire tra voi energeticamente e con superiore intensità e forza.
Con amore.
***
Altair 2.10.20
(Tramite F.E.)