Altair 2.10.20 Transizione

Siamo giunti ad una fase importante in cui ognuno di noi vive un ‘upgrade’ della propria identità multistellare per poter partecipare ancor di più al lavoro sull’innalzamento della griglia universale. È importante capire come qualsiasi evento – malattia, contagio, o altro – abbia sempre più livelli di esperienza, per cui lo stesso evento può avere a livello materiale una interpretazione (livello inferiore) ma a livello spirituale (livello superiore) un’altra. Quindi sapendo questo, sapete anche che al livello inferiore possono subentrare in voi rabbia e giudizio (che sono umani) ma noi vi chiediamo di trasmutare questo, perché non c’è un nemico da sconfiggere ma soltanto il tentativo di boicottare e rallentare il livello vibrazionale generale.
Quello che dovete fare è estraniarvi da questo ‘dibattito’, concentrarvi sulle informazioni a voi consone, auto-centrandovi e di conseguenza irradiando anche agli altri questa consapevolezza senza dover fare altro che questo. Sappiamo che siete in grado di farlo.
Se questo farete, passerete al nuovo livello delle vostre identità e sarà un passaggio importante, il risultato di questa prova collettiva.
Questo vi dicono i Maestri e in particolare Altair. Vi ricordiamo che l’abbraccio anche se distanziato può avvenire tra voi energeticamente e con superiore intensità e forza.
Con amore.

***


Altair 2.10.20
(Tramite F.E.)

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo, Guarigione/Healing e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...