Anche quest’anno così particolare siamo comunque riusciti a sentirci uniti, a non perdere quella connessione così forte tra noi che lavoriamo con le energie sottili e che cerchiamo, coi nostri limiti, di innalzare la vibrazione individuale e collettiva. Che significa, aumentare la consapevolezza, essere partecipi del bene collettivo, non fuggire all’empatia, non cedere alla paura. Questo non sempre è facile e non lo sarà, ma ricordiamoci che è il vero senso di questa “prova” che stiamo attraversando.
Ci ritroveremo tutti nel 2021, più forti di prima. Tutti siamo luci.
Approfitto per ringraziare chi segue la mia pagina Facebook e la seguirà e chi ha scaricato/acquistato il libro I Racconti di Tara – vi ricordo che commenti e recensioni sono sempre molto utili e graditi. J
Vi abbraccio tutti/tutte con le recenti parole della guida Beatrix alle tombe di S.Cosimo:
Quello che risulta più visibile a voi, quello che sta più emergendo in superficie, ovvero il conflitto, la divisione, lo scontro nella maggior parte delle persone, senza comprendere le varie problematiche del pianeta (tra cui il cambiamento climatico) è quello che emerge di più dal punto di vista emotivo ed energetico perché è più forte e si diffonde, ma vi assicuriamo che anche l’altro aspetto – cioè quello più consapevole e interiore – sapere che è necessario essere uniti e cambiare la visione delle cose – quindi dal lavoro individuale al collettivo – è molto diffuso in questo momento più di quanto sembra ma si svolge in maniera più silenziosa rispetto a quello che può essere lo scontro o il dibattito e così via… siate fiduciosi che questo sta avvenendo e quindi proseguite anche voi in questo tipo di lavoro perché questo serva a tutta l’umanità.
***
