Prosegue un lavoro sui piani sottili che sta contemporaneamente avvenendo in varie parti del mondo per il superamento di questa prova.
Nella situazione attuale stiamo lavorando sui codici di comunicazione perché è molto importante che la comunicazione sia chiara in questo periodo – la comunicazione è confusa ed è evidente che si vuole creare la confusione, quindi molti esseri umani sono consapevoli di quello che sta accadendo dietro le quinte però la comunicazione di questo è importante, come arriva il messaggio subliminale? Anche voi fate parte dei comunicatori per cui le persone percepiscono quel messaggio con quelle parole, dunque bisogna essere consapevoli del fatto che molte parole ed espressioni vengono manipolate e strumentalizzate – anche inconsciamente, pensando di essere nel bene, per cui ciò che viene letto o sentito viene manipolato a piacimento, quindi bisogna essere sempre chiari in ciò che trasmettete e trasmettere solo ciò che sentite vostro. Per ognuno di voi può essere differente, diversa la sensibilità e la modalità.
Ricordate anche gli aspetti positivi di questa esperienza globale: la connessione con la Corona Borealis di questo evento, su cui avete già lavorato per un certo periodo, una connessione stellare, una rete che riguarda tutto il mondo che è stato unito da qualcosa visto ora come il “nemico”.
In tutto questo, vi dico che la creatività è davvero alla porte, molto vicina per voi, si tratta di liberare ulteriormente tutti quegli spazi mentali e fisici ancora in qualche modo rallentati da ciò che sta accadendo e cercare di ritrovare la vostra dimensione all’interno di questo grande evento, il vostro scrivere, creare e comunicare. Per questo lavoriamo ora insieme sui codici della Comunicazione.

Quello che viene vissuto ora come restrizioni sono più che altro un riflesso della limitazione mentale, con la sensazione di non riuscire più ad avere una libertà di pensiero, ad avere la mente libera dai condizionamenti. Ma prima questo esisteva già, erano già presenti i condizionamenti, e chi si opponeva era spesso incompreso. Invece proprio ora vi sembra che la vostra mente si sia ristretta, ma queste limitazioni fanno capire quanto le costrizioni mentali fossero già presenti prima, e ora sono portate all’esasperazione. Ora bisogna liberare ed elevare la vostra mente per potervi connettere e trovare la vostra ispirazione mentale e fisica.
Distaccatevi dai conflitti in corso e cercate di lavorare solamente sui piani sottili.