La sensazione di “impoverimento”, ovvero sentirsi poveri dal punto di vista materiale è collegata anche all’impoverimento sentimentale per cui l’essere umano in questa epoca si sente molto solo, alla ricerca spesso di un’altra persona che lo renda felice, prima di pensare alla felicità dentro se stesso.
Questo è quello che sta succedendo a molti giovani che (come avrete notato) stanno lasciando frequentemente il vostro piano, o con il suicidio o con incidenti di vario tipo, spesso in giovane età perché appunto non riescono a gestire e comprendere il loro percorso in questa vita. Il vostro compito è incoraggiare le nuove generazioni soprattutto tramite l’Arte perché l’arte è il mezzo per far fluire l’abbondanza in se stessi.
Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“.
Nelle altre categorie troverete:
i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“)
articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“)
articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“)
In questo blog uso il nome di Ofelia72 (uno dei miei nickname)
Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com
Ti invito a visitare anche le pagine Facebook:
https://www.facebook.com/francescaerriuditucci
https://www.facebook.com/profile.php?id=100067082611786
Ofelia72