*Regalo d’Autunno* Giveaway

* Regalo d’autunno (altrimenti detto “giveaway”) per i follower del Blog

Ora che inizia a frescheggiare, giunge il momento di regalare 🎁

Sono rimaste le ultime copie del mio romanzo “Come il giorno e la notte” e dato che vi ho perseguitato tutto l’anno magari ora lo vorrete anche leggere (chi non l’ha fatto; chi l’ha già fatto invece sarà sempre e sempre ringraziato – e se vuole può anche scrivere un commento in merito)

Partecipare è facile: commentando questo post vi verrà assegnato un numero e il giorno 21 estrarrò il fortunato/la fortunata che riceverà la copia o di persona o per posta (se distante). Vi piace vincere facile? E invece no, perché per partecipare dovrete scrivere commenti che, parlando di voi, contengano la parola “giovane”!

So che non mi deluderete, intanto nel primo commento trovate il link per vedere la scheda del libro con la trama – per chi ancora non la conoscesse. 🌟

Informazioni su Ofelia72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Ofelia72 (uno dei miei nickname) Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche le pagine Facebook: https://www.facebook.com/francescaerriuditucci https://www.facebook.com/profile.php?id=100067082611786 Ofelia72
Questa voce è stata pubblicata in Cinema Musica e Libri. Contrassegna il permalink.

Una risposta a *Regalo d’Autunno* Giveaway

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...