Underwater Revival

 

mermaid underwater piano

 

Lo sapevo. Che sarebbe finita lo sapevo. Un colpo troppo forte. Immersi nell’acqua ci muovevamo in silenzio. Corpi alla ricerca di un appiglio che non c’era. Poi uno ad uno si fermavano, e smettevano di cercare. Qualcuno si abbracciava, prima, o si prendeva la mano, come se servisse. Fluttuanti incertezze intorno a noi, dubbi e domande, che man mano svanivano. A un certo punto eravamo certi.

Che fosse finita per tutti, per la nostra terra, per la nostra misera nave che ci accompagnava giù. Poi le acque ci riportavano su e poi di nuovo l’abisso. Sirene e delfini in lontananza. La salvezza? O il miraggio di una vita passata? Ed ecco l’oblio, nell’acqua senza tempo. Nell’infinito-eternità del cuore. E dopo, il viaggio.
Lo sapevo. Che tutto ricomincia, lo sapevo.

 

(F.E.)

 

ph. The musician – Atlas Obscura

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) Mi chiamo Francesca Erriu Enrew Sono Master Reiki e Trainer in percorsi olistici In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Stories e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...