Transizioni 14.3.2020 – Azione e Reazione

 

Sirian1

La comprensione di questo fenomeno a livello umano non può avvenire nel momento attuale per cui sta avendo luogo una grande trasformazione che  è collegata alle energie Pleiadiane – Quando questo processo di trasformazione si concluderà (e c’è bisogno ancora di molto tempo) sarà più comprensibile anche a voi il perché di tutto quello che sta succedendo. Questa fase di pausa è una pausa solo da un certo punto di vista perché è vero che le vostre attività si fermano e voi vi dovete fermare ma da un altro punto di vista questa pausa permette ad altre energie di agire e modificare il vostro campo energetico, la vostra identità che si sta modificando quindi questo stop è in realtà molto utile.

Si tratta di un momento in cui tutto viene messo in sospensione e stand by – era necessario questo tipo di sospensione in quanto tutto ciò che stava avvenendo sul pianeta in ogni parte del mondo stava creando un grande blocco, stava creando una difficoltà nel fluire sia energetico sia materiale, tutto era concentrato in alcune parte del mondo e meno in altre – Questo serve ad ogni essere umano a porre attenzione su quello che avviene intorno a sé, quindi non solo nel proprio quartiere città o regione ma ciò che avviene a livello più globale, pensare e riflettere per esempio su chi sta peggio di voi, nel senso che molti vivono questa esperienza come una frustrazione ma iniziano a riflettere su parti del mondo realmente costrette all’isolamento o a vivere di stenti, quindi si cerca e si riesce a ridimensionare le paure e le preoccupazioni nel momento in cui si capisce che in tutto il mondo qualcuno vive una situazione di disagio e difficoltà.

Questa è la prima grande lezione di questa esperienza che nasce come tentativo di rallentare l’innalzamento della frequenza vibrazionale – ora però si deve trasformare in una esperienza di crescita trasformativa. È essenziale rendersi conto che il propagarsi dipende esclusivamente da come si reagisce, da come si agisce e da quanto si comprende l’importanza dell’altro in questo momento. Perché ora è coinvolta una certa fascia di età ma nessuno può prevedere ora se questo tipo di virus possa modificarsi sia indebolendosi che rinforzandosi, quindi significa che anche le fasce di età coinvolte possono modificarsi – questo non ha lo scopo di creare paura o panico ma solo di essere più consapevoli.

E successivamente tutti dovranno rimettere in discussione ciò che era prima, come uno spartiacque. Soprattutto viene messo in discussione il sistema che avete creato nella convinzione che fosse quello giusto. Ora state capendo che siete anche un essere collettivo.

Il collegamento con la costellazione della Corona Borealis vi aiuterà a capire. Non pronunciate il nome “corona” se non associato al chakra, o altri oggetti, e alla costellazione. Questo Diadema vi aiuta a purificare appunto la Corona.

Con Amore.

(Beatrix e Stellari 14.3.2020)

tramite F.E.

 

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...