In questo momento le creature che mostrano meno fastidi e preoccupazione sono i bambini e i ragazzi – per molti inaspettatamente, perché magari ci si aspettava più intolleranza in una situazione del genere, invece sono più gli adulti che soffrono di questa situazione e in parte anche gli anziani. I bambini e ragazzi sono molto più adattabili, riescono a modellare se stessi alla situazione circostante ma questa è una caratteristica di tutti gli esseri umani perché se ci pensate essere arrivati nel tempo ad evolvervi e superare prove – quali diverse guerre, catastrofi naturali, altre epidemie o pandemie, la peste – significa che l’essere umano si adatta e si evolve in qualsiasi situazione. Anche in quei casi si è trattato di un reset svolto chiaramente in maniera differente ognuno in maniera diversa che ha portato poi a un ulteriore passaggio per evolversi. Tutto quindi deve essere esperienza.
Questa prova porta a riconsiderare i vostri legami materiali. Cambia i parametri, vi porta a rivalutare ciò che davvero volete fare nella vita e riflettere su ciò che accade nel mondo.
L’identità che state riconoscendo ora vi porterà ad un altro livello del vostro essere. Tempo non è di preoccuparsi, sta avvenendo ciò che deve perché tutto sia ripulito a livello eterico. Ognuno riconosce ora di far parte di un unico Io.
L’ingresso del 4-4-2020 sarà decisivo. Da qui a quella data continuate il vostro prezioso lavoro. Niente sarà come prima.
Con Amore.
(Beatrix e Stellari 15.3.20)
Tramite F.E.