Transizioni 16.3.2020

blue children (2)

 

In questo momento le creature che mostrano meno fastidi e preoccupazione sono i bambini e i ragazzi – per molti inaspettatamente, perché magari ci si aspettava più intolleranza in una situazione del genere, invece sono più gli adulti che soffrono di questa situazione e in parte anche gli anziani. I bambini e ragazzi sono molto più adattabili, riescono a modellare se stessi alla situazione circostante ma questa è una caratteristica di tutti gli esseri umani perché se ci pensate essere arrivati nel tempo ad evolvervi e superare prove – quali diverse guerre, catastrofi naturali, altre epidemie o pandemie, la peste – significa che l’essere umano si adatta e si evolve in qualsiasi situazione. Anche in quei casi si è trattato di un reset svolto chiaramente in maniera differente ognuno in maniera diversa che ha portato poi a un ulteriore passaggio per evolversi. Tutto quindi deve essere esperienza.

Questa prova porta a riconsiderare i vostri legami materiali. Cambia i parametri, vi porta a rivalutare ciò che davvero volete fare nella vita e riflettere su ciò che accade nel mondo.

L’identità che state riconoscendo ora vi porterà ad un altro livello del vostro essere. Tempo non è di preoccuparsi, sta avvenendo ciò che deve perché tutto sia ripulito a livello eterico. Ognuno riconosce ora di far parte di un unico Io.
L’ingresso del 4-4-2020 sarà decisivo. Da qui a quella data continuate il vostro prezioso lavoro. Niente sarà come prima.

Con Amore.

 

(Beatrix e Stellari 15.3.20)
Tramite F.E.

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...