Transizioni 21.3.2020

Sirian1

 

Ognuno di voi si deve sentire altamente protetto da noi a livello energetico – ciò che sentite a livello fisico ed emotivo è assolutamente normale ora considerando l’attraversamento di una grande prova da parte di tutti voi. Stiamo arrivando alla fine della prima fase di questa esperienza che come già intuite non deve ancora terminare perché è necessario anche più tempo del previsto perché si possa raggiungere la cosiddetta massa critica,  ovvero il numero di anime, di persone che possano davvero contribuire a quello che è il vero scopo di questa esperienza ovvero la purificazione del pianeta e l’innalzamento della griglia terrestre e della griglia universale – perché come già detto anche altri pianeti e stelle stanno compiendo questa esperienza di evoluzione anche se in modo differente perché abitati da esseri molto diversi dagli esseri umani.  Gli esseri umani sono ancora molto legati al loro livello di realtà, alle loro credenze e ai loro condizionamenti  per cui quello ce ora sta accadendo non tutti riescono a percepirlo come una prova in senso di crescita ma lo vedono come una sorta di punizione se non come qualcosa di elaborato per poter togliere loro la libertà o comunque restringere il loro operare sulla Terra. Il vostro compito ora è quello di cercare il più possibile con il vostro operare di far comprendere questo messaggio – riguardo anche la poca capacità di organizzare il proprio tempo perché ora ci si rende conto delle reali libertà che ognuno dava per scontate. Molti credono di essere in una sottrazione di qualcosa ma si tratta in realtà di una addizione ovvero vi si sta dando il tempo di crescere di evolvere cosa che prima non riuscivate a fare perché occupavate tutto il vostro tempo in altro.

Questo servirà anche a dare ad ognuno di voi una nuova maniera di creare e ricreare se stessi, anche reinventare la professionalità, ognuno troverà un suo spazio creativo come il lavoro a distanza o settori con nuova linfa vitale (cultura, leggere)

Quindi l’evolversi della situazione dipende molto da come gli esseri umani continueranno a reagire a quello ce sta accadendo, questo è molto importante capirlo.

(Beatrix e Stellari 21.3.20)

Tramite F.E.

 

 

 

 

 

Capire anche che non si tratta di tornare alla “normalità” quanto di tornare alla Verità.

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...