Transizioni 27.3.20

 

Sirian1

Carissimi
La linea discendente del virus corrisponde alla linea ascensionale della Terra – più si lavora su questa più discende la prima. Per l’indebolimento del virus in alcune zone (come la Sardegna) sarà molto importante la reazione delle persone all’evento e alle restrizioni e la rinuncia al potere di coloro che ordinano ora cosa fare, che dovranno mettere da parte i loro interessi per concentrarsi sull’essere umano.
Anche l’età media può subire ulteriori modifiche e questo molto dipende da come voi avete e avrete reagito a questo evento.
Restare soli vi mette di fronte ai vostri draghi. Anche essi necessitano di trasmutazione.
Donate amore a voi stessi e a chi sta intorno (anche se distanti). In questo tempo “sospeso” tante cose sono possibili.

Beatrix e Stellari 27.3.20

(Tramite F.E.)

Informazioni su Ofelia72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Ofelia72 (uno dei miei nickname) Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche le pagine Facebook: https://www.facebook.com/francescaerriuditucci https://www.facebook.com/profile.php?id=100067082611786 Ofelia72
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...