Transizioni 3.5.20

1280px-Pleiades_large

 

Vi ringraziamo per il vostro lavoro finora perché sta avvenendo un salto che viene suddiviso in varie fasi in quanto non sarebbe potuto avvenire tutto in una volta – e che, passaggio dopo passaggio, può avere l’apparenza di uno stillicidio che viene dosato perché sarebbe troppo forte in un solo momento. Anche se questo sembra pesante per voi state in realtà andando avanti anche quando pensate di essere ancora fermi e ancorati, c’è in realtà un progredire nel processo – questo inizia ad essere evidente dal 4, a distanza di un mese dal portale del 4.4.
Questa trasformazione sta continuando ad avvenire sul pianeta ma in maniera molto molto lenta perché non era possibile velocizzare, stante la capacità degli esseri umani in questo momento di sopportare questa fase. Questa lentezza è più che altro sul vostro piano perché in realtà sulle altre dimensioni alcune cose sono già avvenute che ancora devono avvenire nella vostra dimensione. Sappiamo che siete in grado di gestire questo. Sappiamo che c’è una sorta di forzatura della vostra pazienza, della vostra tolleranza, infatti sono accentuate le intolleranze e la sfiducia che fa esplodere delle situazioni che erano già presenti nella vostra società da diverso tempo. Se questo viene capito e integrato allora voi con la vostra luce e il nostro aiuto riuscirete a superare questa fase il più velocemente possibile. Ognuno troverà la soluzione dentro di sé attuandola a livello individuale e collettivo. A livello superiore è invece in gioco l’ego del potere che rallenta la risoluzione.
Il consiglio per tutti è di riprendere il contatto con la natura che per molti è stato finora “limitato”, soprattutto dove si trovano degli alberi per ritrovare una connessione con voi stessi e col pianeta coinvolto in questa esperienza quanto voi esseri individuali e collettivi. Così come avviene una sorta di reset a livello planetario avviene un piccolo reset per ognuno relativamente ai propri progetti di vita o per la vita lavorativa, sensazioni più o meno comuni a tutti gli esseri umani in questo momento, è una sensazione generale anche di distacco da alcune situazioni precedenti.
Ognuno si avvia a una nuova identità. Questo avviene anche per le stelle e i pianeti e per gli esseri stellari, anche noi coinvolti in un processo simile. È quindi normale questo grande movimento energetico che porta grande confusione da una parte e voglia di fermarsi dall’altra.
Noi continuiamo a lavorare con grande fiducia in voi e vi chiediamo altrettanto. Vi inviamo un grande abbraccio di luce blu elettrico e argento, un cerchio che ci unisce tutti, sempre.
Con amore.
(Beatrix e stellari – 3.5.20)

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...