Transizioni 27.4.20

 

cosmic

Abbiamo già parlato di pazienza portata al “limite” e questo molti lo stanno sperimentando ora. Questo finché non vedrete con chiarezza l’occasione che vi vien data di comprendere che nessun altro essere sta ponendo effettivi limiti di libertà di pensiero, di parola, di espressione – non più di quanto il vostro sistema già vi limitava. Potreste anzi essere molto più creativi di prima.

La libertà non è solo nel ‘fare’ come lo interpretate voi, ma soprattutto nell’essere.

Ricordate che ogni individuo va considerato nel collettivo. La manipolazione avviene (ed è avvenuta) quando l’ego prende il sopravvento ovvero l’individuo si ritiene superiore al collettivo e vuole pertanto detenere un potere su di esso (potere che spesso gli è stato conferito dai più).
Questa prova prosegue e noi vi accompagniamo.
Con amore.

(Beatrix e stellari – 27.4.20)

Tramite F.E

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...