*Interstellar* 14.9.2021

Se già prima vivevate il presente in un certo modo e vi occupavate di situazioni del presente per aiutare l’umanità e così via come avete fatto finora, adesso il distacco dal presente diventa sempre più forte perché è l’unico modo per lasciar andare tutte ma proprio tutte quelle zavorre, quelle pesantezze, quegli ultimi residui delle vostre personalità terrestri meramente umane che non vi consentono altrimenti di connettervi con altre galassie. È chiaro che questo non significa non continuare ad essere degli esseri umani, ognuno di voi continua ad esserlo, ma come detto prima e ora lo chiariamo: non è più necessario occuparsi in maniera troppo profonda di alcune problematiche appunto esclusivamente umane o che comunque sembrano molto umane ma che poi riportano anche ai livelli energetici di cui sappiamo. Sappiamo bene che anche il virus riguarda gli esseri umani ma riguarda tutta la Galassia e tutti gli esseri Stellari. Ecco, questo significa che stiamo entrando in un’altra dimensione, in un altro livello anche per quanto riguarda appunto le problematiche attuali sul pianeta. Quindi dovete semplicemente discernere quello che è più giusto per voi, ma quello che è più giusto per voi non dev’essere per forza giusto per tutti.
Ognuno ha ovviamente il suo livello, il suo percorso e la sua consapevolezza. Diciamo che non importa capire esattamente cosa sta accadendo, in quanto vi sono al momento le forze di esseri Stellari e le forze di altri esseri che continuano a contendersi buona parte dell’umanità e lo fanno attraverso il potere. Questo significa che o cadono totalmente determinati governi come sta accadendo in determinate parti del mondo (in cui comunque ci sono delle oscillazioni) oppure si resta nello stato delle cose finché le persone saranno pronte a dei forti cambiamenti. Spesso quello che accade a livello pratico, serve a distrarre da quello che è realmente il compito degli esseri di luce, il compito di quelli che come voi devono andare avanti e che invece si fermano a queste discussioni, si fermano a questi dibattiti che però non portano nessun arricchimento dal punto di vista della evoluzione frequenziale.
Per quanto riguarda la Sardegna, spetta ai cittadini, agli abitanti della Sardegna credere, credere davvero che questa isola possa diventare un luogo diverso da tutti gli altri ed essere esclusivamente nella luce degli esseri Stellari. Questo avviene quando la maggior parte degli esseri Stellari incarnati e la maggior parte degli Operatori di luce capiscono appunto che devono uscire dalle dinamiche dei dibattiti, delle discussioni e delle posizioni. Sappiamo bene che non è facile ma appunto (come detto altre volte e lo confermiamo) si tratta di una prova ancora in corso.
Nella nostra luce vi abbracciamo.

(Messaggi Interstellar del 14.9.2021)

Beatrix e Anthymos

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...