In una trance/canalizzazione di settembre, dopo vari precedenti incontri con i fratelli e sorelle di Sirio, ho incontrato l’essere senza tempo Beatrix. Successivamente al primo incontro, Beatrix è tornata a parlare tramite le letture dei Registri Akashici aggiungendo altre informazioni. Ella si presenta con dolcezza e austerità insieme, a volte severa nella sua descrizione dei fatti. I suoi colori sono le varie tonalità del blu/cobalto.
Durante la canalizzazione, dopo aver parlato della situazione sulla Terra (di cui scriverò in seguito) si è presentata dicendo:
“Io ora ho risposto alle vostre domande, e come nome vi dico Beatrix, esattamente come Beatrice ero apparsa all’uomo che voi chiamate poeta Dante Alighieri come divinità ispirando le sue opere.
Pronunciate il mio nome come in inglese: be-a-trix: essere una triade.”
Si è poi espressa sulla situazione attuale delle donne e sulla violenza su di esse:
“Come entità di tipo femminile, voglio dirvi che l’esplosione di odio verso i vostri esseri femminili porterà, se così va avanti, all’estinzione automatica della razza.
Sempre dobbiamo lavorare sul maschile e femminile per il nostro equilibrio. Ricorda che in questo momento il maschile sulla Terra è molto confuso e non capisce bene il proprio ruolo. Siete proprio voi dal femminile a poter aiutare a comprendere che tutto si risolve nell’equilibrio. Necessaria è la fusione del maschile e femminile nella sacralità dell’unione, dovete far capire che non ci deve essere più divisione, perché vedete che questo sta creando molto odio e violenza tra voi umani che prima non era così forte, non portava a tali espressioni di ego che purtroppo comportano appunto degli omicidi. E questo ricordate era all’inizio del conflitto che ha portato alla distruzione di Lemuria e di Atlantide. Il rischio è che anche la Terra possa andare talmente indietro da arrivare a questa necessità.”
Nei giorni successivi, il senso del suo messaggio mi è apparso più chiaro. Ho riflettuto sul fatto che tra gli abitanti di Lemuria non ci fosse la distinzione netta tra maschile e femminile. Poi si è creata la divisione.
Ho capito anche che la vera guida di Dante fu proprio Beatrice e non Virgilio come viene detto. Ma questa è un’altra storia.
(Trance multidimensionale 1.09.17 con MZ)