La voce di Beatrix (sulle donne)

In una trance/canalizzazione di settembre, dopo vari precedenti incontri con i fratelli e sorelle di Sirio, ho incontrato l’essere senza tempo Beatrix. In questo disegno ho provato a rappresentarla come l’ho percepita – premesso però che non visualizzo mai veri e propri volti ma essenze di varie tonalità di colore (a seconda di chi arriva) e, nel suo caso, lo sguardo. Successivamente al primo incontro, Beatrix è tornata a parlare tramite le letture dei Registri Akashici aggiungendo altre informazioni. Ella si presenta con dolcezza e austerità insieme, a volte severa nella sua descrizione dei fatti. I suoi colori sono le varie tonalità del blu/cobalto.

Durante la canalizzazione, dopo aver parlato della situazione sulla Terra (di cui scriverò in seguito) si è presentata dicendo:

“Io ora ho risposto alle vostre domande, e come nome vi dico Beatrix, esattamente come Beatrice ero apparsa all’uomo che voi chiamate poeta Dante Alighieri come divinità ispirando le sue opere.

Pronunciate il mio nome come in inglese: be-a-trix: essere una triade.”

Si è poi espressa sulla situazione attuale delle donne e sulla violenza su di esse:

“Come entità di tipo femminile, voglio dirvi che l’esplosione di odio verso i vostri esseri femminili porterà, se così va avanti, all’estinzione automatica della razza.

Sempre dobbiamo lavorare sul maschile e femminile per il nostro equilibrio. Ricorda che in questo momento il maschile sulla Terra è molto confuso e non capisce bene il proprio ruolo. Siete proprio voi dal femminile a poter aiutare a comprendere che tutto si risolve nell’equilibrio. Necessaria è la fusione del maschile e femminile nella sacralità dell’unione, dovete far capire che non ci deve essere più divisione, perché vedete che questo sta creando molto odio e violenza tra voi umani che prima non era così forte, non portava a tali espressioni di ego che purtroppo comportano appunto degli omicidi. E questo ricordate era all’inizio del conflitto che ha portato alla distruzione di Lemuria e di Atlantide. Il rischio è che anche la Terra possa andare talmente indietro da arrivare a questa necessità.”

Nei giorni successivi, il senso del suo messaggio mi è apparso più chiaro. Ho riflettuto sul fatto che tra gli abitanti di Lemuria non ci fosse la distinzione netta tra maschile e femminile. Poi si è creata la divisione.

Ho capito anche che la vera guida di Dante fu proprio Beatrice e non Virgilio come viene detto. Ma questa è un’altra storia.

(Trance multidimensionale  1.09.17 con MZ)

 

Beatrix 2

Informazioni su beatrix72

Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“. Nelle altre categorie troverete: i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“) articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“) progetti in corso come ad esempio il romanzo “Come il giorno e la notte” (in “Romanzo“) articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“) Mi chiamo Francesca Erriu Enrew Sono Master Reiki e Trainer in percorsi olistici In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di Esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com Ti invito a visitare anche la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...