La voce di Beatrix (sulle donne)

In una trance/canalizzazione di settembre, dopo vari precedenti incontri con i fratelli e sorelle di Sirio, ho incontrato l’essere senza tempo Beatrix. In questo disegno ho provato a rappresentarla come l’ho percepita – premesso però che non visualizzo mai veri e propri volti ma essenze di varie tonalità di colore (a seconda di chi arriva) e, nel suo caso, lo sguardo. Successivamente al primo incontro, Beatrix è tornata a parlare tramite le letture dei Registri Akashici aggiungendo altre informazioni. Ella si presenta con dolcezza e austerità insieme, a volte severa nella sua descrizione dei fatti. I suoi colori sono le varie tonalità del blu/cobalto.

Durante la canalizzazione, dopo aver parlato della situazione sulla Terra (di cui scriverò in seguito) si è presentata dicendo:

“Io ora ho risposto alle vostre domande, e come nome vi dico Beatrix, esattamente come Beatrice ero apparsa all’uomo che voi chiamate poeta Dante Alighieri come divinità ispirando le sue opere.

Pronunciate il mio nome come in inglese: be-a-trix: essere una triade.”

Si è poi espressa sulla situazione attuale delle donne e sulla violenza su di esse:

“Come entità di tipo femminile, voglio dirvi che l’esplosione di odio verso i vostri esseri femminili porterà, se così va avanti, all’estinzione automatica della razza.

Sempre dobbiamo lavorare sul maschile e femminile per il nostro equilibrio. Ricorda che in questo momento il maschile sulla Terra è molto confuso e non capisce bene il proprio ruolo. Siete proprio voi dal femminile a poter aiutare a comprendere che tutto si risolve nell’equilibrio. Necessaria è la fusione del maschile e femminile nella sacralità dell’unione, dovete far capire che non ci deve essere più divisione, perché vedete che questo sta creando molto odio e violenza tra voi umani che prima non era così forte, non portava a tali espressioni di ego che purtroppo comportano appunto degli omicidi. E questo ricordate era all’inizio del conflitto che ha portato alla distruzione di Lemuria e di Atlantide. Il rischio è che anche la Terra possa andare talmente indietro da arrivare a questa necessità.”

Nei giorni successivi, il senso del suo messaggio mi è apparso più chiaro. Ho riflettuto sul fatto che tra gli abitanti di Lemuria non ci fosse la distinzione netta tra maschile e femminile. Poi si è creata la divisione.

Ho capito anche che la vera guida di Dante fu proprio Beatrice e non Virgilio come viene detto. Ma questa è un’altra storia.

(Trance multidimensionale  1.09.17 con MZ)

 

Beatrix 2

Informazioni su beatrix72

Mi chiamo Francesca Erriu Enrew Sono Master Reiki e Trainer in percorsi olistici In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Nata a Cagliari, dopo gli studi si trasferisce a Roma per iniziare il suo percorso di “ricerca interiore”. Qui approda a varie esperienze, frequentando gruppi di pratica Sciamanica e di Neo-paganesimo. Fino all’incontro con il Reiki, che apre le porte al suo futuro come insegnante e formatrice in percorsi olistici. Frequentando i corsi presso l’Università Popolare Olistica Natural-Mente di Roma (diretta dalla Trainer e Master Reiki Lucia Panniglia), acquisisce il titolo di Master Reiki e inizia ad insegnare la disciplina. Tiene inoltre gruppi di meditazione e di serate esperienziali volte alla conoscenza del sé per un percorso di consapevolezza e di guarigione. Nel contempo, inizia il suo percorso con un nuovo tipo di guarigione, il Quantum Healing – o Guarigione Quantica – basato sulle scoperte di studiosi russi (come Grabovoi e Petrov). Dopo il corso suddiviso in tre livelli, arricchita dalle varie esperienze acquisite, diventa Trainer in Quantum Healing. L’interesse dalla Sardegna rispetto questa nuova guarigione è forte, tanto da convincerla – insieme ad altri fattori – a tornare nella sua terra per proseguire il suo percorso di ricerca e insegnamento. Il suo percorso comprende: Master Reiki metodo Usui Trainer in Quantum Healing Percorsi di neo-paganesimo e sciamanesimo Lettura dei Registri Akashici Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Esseri senza tempo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...