Libro: Le 14 Leggi Universali * di Lianka

Cari amici del Blog Dalla Stella alla Terra!

E’ giunto il momento di inaugurare anche la Categoria “Cinema e Libri” a cui tengo particolarmente.
Infatti sia il cinema che la lettura (e la scrittura) sono mie grandi passioni da sempre.
Per cui ho pensato di aprire una rubrica da dedicare ai libri che mi hanno colpita di più e che soprattutto sono stati importanti nella mia crescita personale.
Spero che anche voi vogliate condividere le vostre opinioni nei commenti!
Inizierò con “Le 14 Leggi Universali” di LIANKA TROZZI, una persona davvero speciale che ho avuto la fortuna di conoscere a Roma nei miei vari percorsi. Mi sono innamorata subito delle carte create da lei, l’Oracolo della Magia Gialla, unico e originale. Unendo la sua passione per la magia alla sua formazione di avvocato, Lianka ha elaborato un percorso unico sulle Leggi Universali. Sono le leggi che agiscono ogni giorno e ogni momento della nostra vita, che noi ne siamo consapevoli o meno.
Il libro è molto esperienziale, con esempi pratici e esercizi di meditazione, e vi assicuro che leggendolo entrerete direttamente nel mondo delle leggi, vedendole più chiaramente in azione!
Non solo stimo Lianka per il suo operato nella crescita personale, ma in qualche modo lei è anche stata madrina di questo progetto che ha visto nascere questo Blog 😉

Questo è il link al suo blog che vi invito a visitare – è anche possibile acquistare il libro
https://www.leggidellamagia.com/le-14-leggi-universali-libro-lianka-trozzi/

Per ogni Legge Universale troverai:

una frase celebre d’ispirazione
una spiegazione della norma e della sua applicazione
una storia
un esercizio pratico da fare
una meditazione guidata

A me è piaciuto molto! spero anche a voi 🙂

p.s se vi è piaciuto l’articolo potete condividerlo, o mettere Like! Grazie per la tua attenzione.

Informazioni su beatrix72

Mi chiamo Francesca Erriu Enrew Sono Master Reiki e Trainer in percorsi olistici In questo blog uso il nome di Beatrix, uno dei miei contatti di esseri senza tempo (di cui parlerò in un articolo). Nata a Cagliari, dopo gli studi si trasferisce a Roma per iniziare il suo percorso di “ricerca interiore”. Qui approda a varie esperienze, frequentando gruppi di pratica Sciamanica e di Neo-paganesimo. Fino all’incontro con il Reiki, che apre le porte al suo futuro come insegnante e formatrice in percorsi olistici. Frequentando i corsi presso l’Università Popolare Olistica Natural-Mente di Roma (diretta dalla Trainer e Master Reiki Lucia Panniglia), acquisisce il titolo di Master Reiki e inizia ad insegnare la disciplina. Tiene inoltre gruppi di meditazione e di serate esperienziali volte alla conoscenza del sé per un percorso di consapevolezza e di guarigione. Nel contempo, inizia il suo percorso con un nuovo tipo di guarigione, il Quantum Healing – o Guarigione Quantica – basato sulle scoperte di studiosi russi (come Grabovoi e Petrov). Dopo il corso suddiviso in tre livelli, arricchita dalle varie esperienze acquisite, diventa Trainer in Quantum Healing. L’interesse dalla Sardegna rispetto questa nuova guarigione è forte, tanto da convincerla – insieme ad altri fattori – a tornare nella sua terra per proseguire il suo percorso di ricerca e insegnamento. Il suo percorso comprende: Master Reiki metodo Usui Trainer in Quantum Healing Percorsi di neo-paganesimo e sciamanesimo Lettura dei Registri Akashici Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Cinema e Libri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...