11.1.2018 (11)
“Benvenuti viaggiatori e collaboratori,
voi che lavorate al progetto planetario che riguarda voi e altri piccoli gruppi sparsi in tutto il pianeta. Come già sapete, il progetto della terra di Sardegna è tra i più forti presenti, in quanto quest’isola porta in sé delle memorie nelle sue pietre e costruzioni uniche sul vostro pianeta, simili a quelle di altri luoghi, che creano una sorta di linea virtuale che collega diversi luoghi del pianeta e diversi gruppi che lavorano allo stesso progetto. Questa è una linea virtuale che avrete man mano più chiara dell’avanzare del vostro operato […] Sono tutti luoghi collegati soprattutto a Sirio e alle sue astronavi.
Sappiamo che nel fisico state percependo fastidi e cambiamenti, come la testa che ronza, troppo vuota o troppo piena, possono essere sintomi del nostro contatto o anche delle cosiddette “interferenze”. E’ normale che possiate sentire una sorta di squilibrio, di destabilizzazione, per cui chiedete di discernere qual è il canale a cui dovete collegarvi.
Come già saprete siete entrati nel vostro anno 11 della Terra. Questo significa l’anno della Rivelazione: non dovete sottovalutare la valenza di questo numero e degli altri numeri legati al progetto. In questo anno 11 rivelazioni avverranno orientativamente a partire da metà anno, e diverse creature sulla Terra avranno più chiaro, più presente a se stesse, qual è esattamente il compito da svolgere. Ma non bisogna essere frenetici né vivere esclusivamente con questo obiettivo in mente. Lasciate sempre andare, scorrere, fluire perché molti blocchi saranno presenti creando fastidi fisici o pensieri frequenti di una energia non richiesta per il progetto. Questo potete notare come boicottaggio da persone che vi stanno accanto o a livello di pensieri creati da voi stessi, oppure della coscienza collettiva.
Svolgete quindi frequentemente meditazioni, collegatevi a noi anche semplicemente per richiedere un nostro aiuto energetico nel processo. Questo è fondamentale per diventare più centrati, radicati e puliti possibile, più consapevoli di ciò che siete giunti a fare per non soffrire troppo nel vostro fisico e nella vostra mente. Sempre più avete sensazioni di smarrimento a causa di interferenze presenti anche a livello virtuale, utilizzando computer e cellulari e tutte queste attrezzature che necessarie sono per il vostro lavoro ma purificare dovete costantemente. Grazie.”
(Beatrix e Consiglio di Sirio, 11.1.18)