Una piccola deviazione e sono al mare. Una piccola deviazione – potrebbe fare male. A qualcuno, forse sì, ma non a me. A me che non ci devo più pensare. Nessuno da accudire, da curare. Soltanto me, il mio sentire. E mi sentivo così già da prima, voglio dire: donna. Nel mio cuore. E non voglio esser donna solo per sentirvi fischiare… o sostenere lo sguardo al mio passare – anche senza parlare, non importa, da oggi sarò donna più di prima, ci puoi giurare. Non c’è più confusione, amarezza, distorsione. Anche se è difficile spiegare. Rispondere alle domande, rispondere al telefono… non credo lo farò. A te sì, a te risponderò. “Loris, stai arrivando?” E la risposta c’è, ma la dico solo dentro di me: “Sono donna, da oggi. Sono donna.” “Sì, ho solo fatto… una piccola deviazione.”
Come tutte le anime in viaggio, a un certo punto ho sentito di dover mettere insieme tutto ciò che scrivevo o percepivo da tempo. Così è nato questo blog, dove in particolare trascrivo i messaggi dei miei contatti con le Stelle (Beatrix di Sirio). Questi sono raccolti nella categoria “Esseri senza tempo“.
Nelle altre categorie troverete:
i miei scritti narrativi – come racconti, poesie e canzoni (“Stories“)
articoli sull’arte, musica e consigli su libri o film (“Cinema e libri“)
articoli sulle pratiche olistiche del mio lavoro, come il Reiki e i Registri Akashici (“Guarigione/Healing“)
In questo blog uso il nome di Ofelia72 (uno dei miei nickname)
Se vuoi scrivermi fuori dal blog la mia mail è zetazeta72@gmail.com
Ti invito a visitare anche le pagine Facebook:
https://www.facebook.com/francescaerriuditucci
https://www.facebook.com/profile.php?id=100067082611786
Ofelia72
Blog educativo y diario de aula principalmente. Recopilación de los mejores recursos educativos de la red. Filosofía, escritos, aficiones e inquietudes personales.